Flavio Insinna, clamoroso svenimento in diretta. Panico in studio

Il conduttore Flavio Insinna è stato di recente protagonista di uno svenimento in diretta che ha preoccupato tutti durante la trasmissione: ecco cosa è successo. 

Flavio Insinna

Professionalità garbo e simpatia, oltre che il grande talento sono le caratteristiche principali del conduttore Flavio Insinna, uno dei principali volti della conduzione di Rai1 che oggi è al timone del fantastico gioco seguitissimo e amato dal pubblico L’Eredità.

Sin da giovanissimo, Insinna aveva le idee chiare circa il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Diplomatosi infatti, ha intrapreso subito gli studi di recitazione, cominciando a studiare con il maestro Alessandro Fersen, diplomandosi al “Laboratorio di esercitazioni sceniche”diretto da Gigi Proietti a Roma. 

Oggi alla conduzione del noto show L’Eredità , dopo l’esperienza con Affari tuoi, gode anche della fama televisiva con il grande pubblico scoppiata grazie al ruolo del Capitano Anceschi all’interno della fiction Don Matteo. A seguire ha interpretato il commissario nella fiction televisiva Ho sposato uno sbirro, Don Bosco e Don Pappagallo.

Nonostante l’aspetto positivo delle sue esperienze lavorative, è stato preso anche di mira per un bel periodo dal momento che fu accusato di aver trattato male e disprezzato alcuni concorrenti del programma molto seguito dal pubblico e in una intervista lo stesso decise di parlare dello scandalo che lo riguardava e disse: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Dopo Frizzi, Amadeus e Carlo Conti, però, l’Eredità può vantare un equilibrato e assicurato share sul canale di punta della Rai, nel quale succedono molte cose che lasciano sorpreso lo stesso Flavio Insinna. 

Svenimento in diretta 

Capita di frequente che tra i giochi del programma, ve ne sia uno dove il pubblico viene intrattenuto con la musica. 

LEGGI ANCHE-> Flavio Insinna e la terribile malattia che lo ha travolto. Il racconto agghiacciante.

In una delle recenti puntate, un concorrente che in quel momento doveva rispondere alle domande del conduttore doveva abbinare l’artista al gruppo musicale di cui è componente ed è proprio in quel momento che è avvenuto lo “scivolone”. 

“Non lo so, forse Beatles?“ è infatti la risposta del protagonista della gaffe, su una canzone di Phil  Collins. Non appena pronunciata la risposta – più sbagliata non poteva infatti esserci-, ha seguito un gelo in diretta, prontamente messo da parte dal conduttore:

Calma! Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi”.

Una reazione immediata e allibita e con tono ironico che ha quindi risolto la situazione, alleggerendo la piccola brutta figura del concorrente. 

LEGGI ANCHE-> Giovanna Civitillo su Amadeus confessa: Non riusciva più a farlo