Naufrago “Ha usato il cellulare”, clamoroso all’Isola dei Famosi. Arriva l’eliminazione?

4874
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi i fan più attenti hanno notato un dettaglio su qualcuno dei concorrenti che andrebbe contro le regole. Ecco cosa è successo. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono arrivati in Honduras altri nuovi 4 naufraghi.
Cosa sta succedendo sull’Isola

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda lunedì sera che vede alla conduzione Ilary Blasi con due opinionisti d’eccezione Savino e Luxuria ci sono state delle novità.

In Honduras, si sa che nel corso dell’avventura può capitare che per rendere più dinamico il programma e aggiungere un po’ di pepe sia necessario aggiungere concorrenti e, infatti, per aggiungere un po’ di pepe e creare nuove dinamiche, sono arrivati quattro nuovi naufraghi: Gennaro Auletto e Luca Daffrè, due modelli che hanno già attirato l’attenzione delle single.

Gli altri due, invece, rappresentano due icone degli anni Novanta: Marco Maccarini e Pamela Petrarolo.

Non è mancato il ritorno di alcuni concorrenti che si erano infortunati nel corso della settimana come per esempio Guendalina Tavassi. Dopo essere tornata, però, i fan hanno notato dei particolari e non solo nel suo aspetto. Ecco che cosa è successo.

Guendalina Tavassi ha violato il regolamento

Guendalina Tavassi è stata in infermeria a causa di un infortunio, per fortuna risoltosi tranquillamente. Al suo ritorno, i telespettatori da casa hanno notato qualcosa di strano nei capelli della naufraga. Ecco quindi che, sui social, in tanti hanno iniziato a parlare della possibilità che la Tavassi abbia ripreso la tinta dei suoi capelli e il suo taglio.

Guendalina Tavassi

 

Il pressing sui social in merito a questa situazione ha fatto sì che poi durante la diretta le venisse chiesto di dare una spiegazione, in collegamento con lo studio. Così la concorrente ha detto la verità: durante i giorni in infermeria, per motivi di salute, ha fatto qualcosa ai capelli, forse usando la tinta che la produzione aveva regalato a Carmen.

Qualcun altro, però, ha fatto ipotesi anche più forti rispetto ai capelli, e ha ipotizzato che la naufraga avrebbe fatto un’altra cosa vietata dal regolamento: quella di consultare un cellulare per informarsi su alcune notizie relative agli ultimi gossip sui neo concorrenti. In particolare, la Tavassi sarebbe tornata particolarmente informata a proposito delle vicende legate a Mercedes che, nelle ultime puntate, si era molto avvicinata ad Edoardo.

LEGGI ANCHE-> Incidente all’Isola dei famosi: “È sotto osservazione”, intervento dei medici

Dopo aver raccontato tutti i dettagli più interessanti sull’ipotetica relazione di Mercedes, interrotta ad hoc, per entrare nel reality da single, Edoardo non ha più creduto alla ragazza ma alla sorella.

LEGGI ANCHE – > Litigi in Honduras, scene di incredibile violenza all’Isola dei famosi

Puntuale è arrivato il commento di Deianira Marzano. Per tutta risposta, l’attenzione di Mercedes è stata catturata da uno dei nuovi arrivi sull’isola. Insomma, a buon intenditor poche parole.