Stranger Things 4, il trailer finale fa pensare a una guerra nel Sottosopra

Netflix svela il trailer finale di Stranger Things, stagione 4, volume 1, ci sarà una grande guerra nel Sottosopra.

Stranger Things 4

Stranger Things 4 dovrebbe riprendere sei mesi dopo gli accadimenti del finale della passata stagione, questo implicherà che il gruppo dovrà trovare il modo di ricongiungersi per salvare l’umanità e distruggere il Sottosopra.

Da quello che si percepisce, la quarta stagione sarà epica in tutto avremo nove episodi e sarà divisa in due parti, con gli ultimi due che saranno dei lungometraggi, ormai manca davvero pochissimo alla première e Netflix ha rilasciato un ultimo trailer per alzare ancora di più la curiosità del pubblico, da quello che possiamo vedere si preannuncia un guerra nel Sottosopra.

Ci sono alcune scene incredibili come il viaggio spaventoso che dovranno affrontare Steve, Nancy e Robin nel Sottosopra, tra loro ci sarà anche un nuovo membro del gruppo, capiamo anche che per Max ci saranno forti implicazioni e sarà perseguitata dal male, proprio all’inizio vediamo il personaggio uscire da un luogo sconosciuto.

Ci sono legami con il Sottosopra

Come abbiamo visto già nei trailer passati dove Max fluttuava in stato catatonico davanti alla tomba del fratello, è molto probabile che i legami di Billy con il Sottosopra avranno ulteriori ripercussioni. Ci sono alcune teorie che vedono il nuovo cattivo Vecna come la personificazione di Billy nuovamente posseduto dalle forse maligne.

Ci sono diverse allusioni tra i due personaggi e gli spettatori più attenti non hanno potuto non notarle come l scena di Vecna sospeso tra i tentacoli ricorda la morte di Billy e bisogna notare che proprio uno degli episodi della nuova stagione si intitola “Caro Billy”. Per ora ovviamente sono solo ipotesi che presto verranno svelate quando la prima parte di Stranger Things 4, volume 1 arriverà su Netflix.