Scoop sconcertante a Buckingham Palace su Carlo e Camilla: “È la loro figlia…”

Carlo e Camilla sono di nuovo al centro del gossip più sfrenato per una notizia che sta circolando da un po’ e che riguarda qualcosa che hanno tenuto nascosto a tutti. Una cosa incredibile di cui nessuno sapeva niente.
I sovrani d’Inghilterra hanno tenuto nascosta la cosa per molto tempo e oggi salta fuori la figlia segreta di cui nessuno era a conoscenza. Ecco cosa è successo. 
Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles sono convolati a nozze nel 2005 anche se i loro rapporti sono iniziati molti anni fa, fin da ragazzi, quando Carlo non conosceva ancora Diana Spencer. Come sappiamo negli anni del triste matrimonio tra Carlo e Diana, Camilla è stata un fantasma silente che non si è mai davvero allontanata dal suo Carlo.
La duchessa di  Cornovaglia fu di fatto il terzo incomodo e la compianta Lady D. disse che il matrimonio era troppo affollato, quando scoprì del tradimento di Carlo con Camilla Parker Bowles.

Era la fine di agosto del 1997 quando Lady Diana moriva in un incidente stradale nello stupore generale di tutto il mondo che la pianse per giorni e che ancora oggi la ricorda come una delle figure più influenti del mondo, oltre che una delle più buone. Lady Diana lasciava due figli avuti con Carlo, Harry e William, oggi uomini adulti, sposati e a loro volta genitori. 

I sudditi non hanno mai dimenticato la bellissima Principessa triste e anzi non hanno mai nascosto la poca simpatia verso Camilla, per niente amata come fu amata Diana. Di recente però nell’occhio del ciclone ci sono proprio Carlo e Camilla e si parla di una notizia che sorprende tutti: pare abbiano una figlia segreta di cui si è scoperto tutto solo oggi. Di chi si tratta?

Chi è la figlia segreta di Carlo e Camilla

La notizia giunge direttamente da Buckingham Palace e lascia tutti senza parole: Carlo e Camilla hanno una figlia segreta, di cui nessuno sapeva fino ad oggi. La nuova erede altri non è che Laura Lopes.

Laura Lopes dovrebbe essere la prole di Camilla, ai tempi Shand, avuta con l’ex ufficiale Andrew Parker Bowles. Oggi Laura ha 44 anni e fino ad oggi ha mantenuto sempre un grande riserbo tanto che di lei si sapeva davvero poco o nulla.

Viene considerata dai tabloid la “figlia fantasma” poiché ella partecipa assai di rado agli eventi pubblici e privati organizzati dalla Corona.  Ha svolto i suoi studi in Inghilterra e si è laureata a Oxford Brookes, in un’università pubblica.

Oggi si occupa di arte e di editoria ed è sposata con Harry Lopes, il quale è dirigente di un’importante società, i due hanno avuto tre figli. Di recente però sembra essere circolata una notizia che vorrebbe che Laura Lopes sia invece la figlia segreta di Carlo e Camilla.

Alcuni sostengono di vedere una certa somiglianza con Carlo, figlio della Regina Elisabetta. I rumors credono possibile questa teoria per il semplice fatto che i due, Carlo e Camilla avevano una relazione che di fatto non si è mai conclusa e dove anche lui era il terzo incomodo nel matrimonio di lei quando Camilla era la moglie del generale Andrew Parker Bowles.

Si dice poi che Laura e Carlo abbiano interessi comuni tra cui l’arte e la storia. Stando a tutte queste ipotesi Laura Lopes potrebbe davvero essere la figlia illegittima e segreta di Carlo e Camilla?