Emma Marrone piange a dirotto: tanta preoccupazione per la cantante

Emma Marrone è, tra le cantati della sua generazione, una di quelle molto attive sui social che riesce a mantenere un rapporto costante con i suoi fan che la seguono davvero in tantissimi, non solo i fan accaniti della sua musica. Il suo dolore ha sconvolto tutti. 

Ecco cosa è successo e perché la cantante è scoppiata in lacrime.

Emma Marrone

Emma Marrone è, tra gli artisti nati con i talent show, una di quelle che ha saputo portare avanti la propria carriera e così in alto che il fatto di essere partita da un talent ce lo siamo praticamente dimenticato. Il suo seguito è davvero ampio e sono molte le persone che amano il suo inconfondibile timbro di voce e che si sono appassionate alla sua storia personale.

Il talent che ha visto nascere artisticamente Emma è stato Amici di Maria De Filippi nella stessa edizione in cui partecipava Stefano De Martino con cui ha avuto una storia d’amore proprio durante la trasmissione. In seguito partecipò  al Festival di Sanremo cantando con i Modà e portando a casa la vittoria con il brano Arriverà.

La vita di Emma Marrone non è stata una vita sempre facile e di recente la cantante si è trovata a rivangare un ricordo davvero straziante.

Già nel 2009 quando prese parte ad Amici, Emma Marrone, incise due brani che facevano parte della raccolta  Sfida e Meravigliosa: Davvero e Folle paradiso, entranti nella nona posizione della Top Singoli. Uno dei suoi brani di maggiore successo è stato sicuramente Calore, che raggiunse le prime posizioni nelle classifiche e diventò disco di platino per oltre 30.000 copie vendute.

Negli anni seguenti l’abbiamo vista intervenire al Festival teatro canzone Giorgio Gaber, dedicato al cantautore milanese e Wind Music Awards 2011, dove ha ricevuto il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Emma Marrone piange, preoccupazione per i fan

Di recente la cantante ha postato una storia su Instagram che in un primo momento ha fatto preoccupare tutti. Non dimentichiamo che la cantante in un passato recente ha dovuto affrontare il cancro al seno ma per fortuna è uscita vittoriosa dalla battaglia. Nella storia la si vede in un momento di fragilità nel quale confida apertamente alcune sue debolezze al pubblico e si lascia andare alle lacrime. Ma cosa ha spinto Emma Marrone ad esprimere in questo modo i suoi sentimenti? La stessa cantante ha rivelato alcuni dettagli.

Emma Marrone cantante scoppia in lacrime

La cantante ha confessato di essere alla continua ricerca di conferme, conferme che non le sono state date a sufficienza in famiglia perché nessuno le ha mai detto brava. Ciò l’ha portata a non sentirsi mai all’altezza delle situazioni. Queste sono state le sue parole sul tema: “Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta: mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po’ tirato”.

Emma Marrone ha raccontato che in passato ha provato ad avere approvazione in tantissime situazioni. Anche soffermandosi su cose che per lei non contano molto oggi. Per esempio anche i problemi che lei credeva di avere con il suo aspetto fisico, un’impressione, qualcosa che la spingeva a cercare conferme anche nel campo estetico.

Oggi Emma dice di non sentire l’esigenza di truccarsi prima di uscire. E che, allo stesso tempo, ogni qualvolta si guarda allo specchio vede riflessa l’immagine di una donna molto bella. Donna che porta con orgoglio tutti i suoi difetti.