Fiorello e il terribile tradimento: beccato con un’altra. Parola fine alla relazione

Fiorello e quel terribile tradimento che ha distrutto la relazione con una famosa attrice. Ecco cosa è successo.

Fiorello

Fiorello, grande showman della tv italiana, ha vissuto una grande storia d’amore con una famosa attrice del nostro Paese. La coppia ha fatto sognare tanti innamorati facendo parlare molto di sé e riempiendo per anni le pagine della cronaca rosa, la loro coppia era davvero una favola.

Rosario Tindaro Fiorello, nato il 16 maggio 1960 a Catania, ha cominciato la sua carriera come animatore nei villaggi turistici. Il suo successo comincia con Radio Deejay, dove inizia a condurre Viva Radio Deejay con Marco Baldini, sua spalla storica.

Il poliedrico Fiorello ha conosciuto la sua ex nel 1994 e con lei è rimasta fino al 1996, l’anno in cui è avvenuta la rottura. Seppur breve, il loro amore è stato intenso e vissuto, tanto che gli italiani speravano che durasse per sempre.

La storia, invece, si è purtroppo interrotta nel modo peggiore: Fiorello ha tradito l’ex compagna ed è stato colto in flagrante, una situazione disastrosa. L’attrice non ha voluto saperne e ha detto addio a Fiorello; in seguito all’accaduto ha raccontato a diverse testate di aver fatto fatica a riprendersi dal fattaccio.

Ora, dopo tanti anni, i due si sono riavvicinati e hanno un buon rapporto di amicizia, dopo che per molto tempo non si sono più rivolti parola.

Fiorello e il tradimento che ha distrutto la coppia

Il grande amore tra Fiorello e la sua ex compagna è finito, purtroppo, in maniera brusca, come nessuno avrebbe mai voluto: con un tradimento. L’attrice, volto molto noto del cinema italiano, ha sofferto molto per la rottura e si è portata dietro per anni il sapore amaro della fine di un amore.

fiorello tradimento

Parliamo dell’amata Anna Falchi, che si è trovata costretta a dire addio a Fiorello dopo aver scoperto il suo tradimento. Tra loro non c’erano screzi o tempi bui, e l’attrice non si sarebbe mai immaginata di tornare a casa e trovare Fiorello a letto con un’altra.

La Falchi, durante le riprese di un film, ha deciso di tornare a casa per fare una sorpresa al suo compagno, ma lo ha beccato con un’altra. Da lì la rottura e la separazione definitiva dei due. “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto” ha affermato l’attrice.