Eros Ramazzotti innamorato perso e lei ha solo 20 anni. Gli ha rubato il cuore tempo fa

Eros Ramazzotti è innamorato di lei che ha solo vent’anni. Ecco chi è la persona che gli ha rubato il cuore anni fa. Quel commento su instagram così romantico ha emozionato tutti.

 

Eros Ramazzotti ha mostrato le sue emozioni sui social, vi sveliamo per chi ha perso la testa. Lei è una ventenne.

Eros Ramazzotti esce allo scoperto

Eros Ramazzotti è tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano ma non solo vista la sua fama anche all’estero.

Le sue canzoni continuano a essere tra le hit più cantate di tutte le generazioni, tra chi le ha viste nascere e chi, più giovane, le ha scoperte adesso. Sicuramente Ramazzotti si è fatto conoscere non soltanto per il suo talento e la sua bravura nella musica ma anche per la storia d’amore che ha fatto sognare i fan con una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti è tra i cantautori italiani che negli anni è riuscito a stare al passo coi tempi. Per non parlare della sua voce inconfondibile che ha conquistato migliaia di fan.

Eros Ramazzotti è sempre sulla cresta dell’onda proprio perché riesce ad adeguarsi a tutto, alle mode, al gusto del pubblico e banalmente ai tempi che cambiano, anche se il suo timbro di voce è sempre quello, inconfondibile. Oltre ad essere un bravissimo cantautore è anche molto gentile e disponibile, perfino con i fan.

La storia d’amore con Michelle Hunziker è stata una delle più chiacchierate negli anni Novanta, uno di quegli amori che sembrava dover durare per sempre, accompagnato per giunta da alcune canzoni da lui composte, a lei dedicate che sembravano essere la perfetta colonna sonora.  Ultimamente sembra che Eros Ramazzoti stia anche molto bene sulla sfera privata oltre che quella pubblica. A proposito di questo sembra ci sia una ventenne che ha conquistato il suo cuore.

Chi è la ventenne che ha conquistato Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto e con un commento social ha manifestato tutto. Si trattava di un commento scritto sotto il post di una ventenne che gli ha rubato il cuore ormai diversi anni fa, venti appunto. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, proprio il frutto dell’amore tra Eros e Michelle.

Aurora Ramazzotti è il classico esempio di figlia d’arte, è nata nel 1996 quando Michelle e Eros erano ancora insieme e la loro storia faceva innamorare tutti.

Il commento al post in questione è la foto di sua figlia in abito succinto, molto sexy e seducente, jeans scuri e un corpetto di pizzo azzurro, un completo che ha fatto impazzire i fan e non solo, tanto che pure il papà si è voluto esprimere con un commento ironico: “abbona”. Sul web si sono scatenati per la situazione molto divertente.

Aurora ha sempre affermato di avere un rapporto meraviglioso con suo padre. Spesso i due passano tanto tempo insieme e si concedono delle vacanze padre – figlia anche all’estero per godersi dei momenti da soli.

Come sappiamo Aurora si sta facendo strada un po’ alla volta nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme della madre, Michelle, anche se la sua carriera è appena gli inizi e lei si promuove molto soprattutto sui social.

 

Aurora è fidanzata da un po’ di tempo con Goffredo Cerza, con il quale di recente la ragazza si è concessa un breve weekend a Capri in occasione del matrimonio di due personaggi amatissimi del mondo social, Beatrice Valli e Marco Fantini che si sono appena sposati.