Downton Abbey 3, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Downton Abbey: una nuova era lascia aperta la porta ad altri film. Ecco tutto quello che sappiamo su Downton Abbey 3.

Downton Abbey 3

(*Attenzione: SPOILER per Downton Abbey: Una nuova era*)

In Downton Abbey: Una nuova era scopriamo che Lady Violet, la contessa vedova (Maggie Smith) ha avuto un passato movimentato e le è stata lasciata in eredità una villa nel sud della Francia, in cerca di risposte la famiglia Crawley non al completo si reca in Costa Azzurra e nel frattempo una troupe cinematografica si presenta a Downton Abbey per girare un film, a gestire la proprietà adesso c’è Lady Mary (Michelle Dockery).

Il film non perde il suo slancio e porta la storia ad un altro livello con la grande capacità di mantenere vive tutte le vicende dei moltissimi personaggi con trame multiple, inoltre i tempi avanzano e la nuova direzione verso il futuro ha portato il pubblico a chiedersi se ci sarà un nuovo capitolo per Downton Abbey negli anni Trenta. Ecco tutto quello che sappiamo.

Downton Abbey 3 si farà?

Downton Abbey 3

Per adesso tutto tace, con grande probabilità la scelta di fare un nuovo film dipenderà tutta da come andrà questo al botteghino, per adesso il pubblico ha sempre continuato ad adorare la storia della famiglia Crawley e difficilmente vorranno perdere l’opportunità di vederli ancora una volta insieme.

Come Una nuova era prepara Downton Abbey 3

Le probabilità che la storia possa continuare sono molteplici, abbiamo dovuto dire addio a Lady Violet e questa è sicuramente un perdita devastante, ma abbiamo anche accolto nuovi membri della famiglia tra cui la moglie di Tom Branson (Allen Leech), Lucy (Tuppence Middleton) e dal loro amore è arrivanto anche un bambino.

Abbiamo salutato anche Thomas Barrow (Robert James-Collier) che ha deciso di prendere la sua strada e lasciare Downton, questo vuol dire che Mr. Carson (Jim Carter) riprenderà in mano le redini della casa insieme a Andy Parker (Michael C. Fox) inoltre gli anni Trenta possono riservare moltissime possibilità per la famiglia e nuove storie potrebbero essere all’orizzonte.

Data di uscita prevista

Downton Abbey 3

Il primo film di Downton Abbey è uscito nel settembre 2019, quasi quattro anni dopo la conclusione della serie televisiva. Downton Abbey: una nuova era è arrivato il 20 maggio del 2022, dopo degli ovvi rallentamenti dovuti alla Pandemia, quindi se dovesse essere confermato un terzo film è possibile che non arrivi prima del 2024.