Avete mai visto Alessandra Celentano senza trucco? Non ci credereste mai

Di solito è difficile vedere una celebrità dello spettacolo senza trucco o filtri di questi tempi e lo stesso vale per la maestra di danza classica Alessandra Celentano, temuta coach del programma tv, il talent di canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano è una delle coach principali di Amici dal 2003, quando ha iniziato a presenziare nel programma e in tutti questi anni abbiamo avuto modo di conoscere il suo carattere e la sua personalità molto forti, capace di distinguersi sempre fra tutti i coach, tanto da diventare un’icona. 

Una cosa è certa nel corso degli anni Alessandra Celentano è stata riconosciuta come una delle più severe del programma di Maria De Filippi dal momento che non le manda a dire, sempre molto diretta e lapidaria nel bene e nel male. Non sono mancati, infatti, gli scontri sia con gli allievi che con gli altri coach, una cosa normale se pensiamo agli standard di molti reality e talent italiani.

Alessandra Celentano ha dei canoni di danza ben precisi e li persegue fino in fondo da sempre, dichiarando apertamente se una ballerina è giusta oppure no per la danza e tante ragazze che sono passate sotto il suo giudizio hanno sofferto davvero molto quando lei affermava che non erano giuste per la danza.

Da alcune settimane si è conclusa la ventunesima edizione di Amici e la finalissima è stata vinta nella categoria ballo da un allievo di Alessandra Celentano, Michele Esposito.

Alessandra Celentano si occupa oltre che del programma di Maria De Filippi anche della sua professione di danzatrice insegnante tra stage e corsi di formazione. Al momento sembra però essersi presa una pausa e l’abbiamo vista in una foto comparsa sui social e che la riguarda da vicino.

Nella foto è in costume e com’è normale che sia, la donna non è truccata di tutto punto. Non tutte infatti si truccano anche al mare e Alessandra Celentano è una di queste. In uno degli scatti di cui parliamo e che sono usciti sul canale instagram della coach la vediamo in piscina e in questa foto in particolare possiamo dire di vederla senza trucco.

Ecco com’è Alessandra Celentano senza trucco e senza filtri

Come abbiamo detto Alessandra Celentano è stata una ballerina professionista e ha avuto una bellissima e invidiabile carriera, durante la quale ha partecipato a tournèe in tutto il mondo e ha ballato nei maggiori teatri d’Italia.

I più giovani invece la conoscono solo per il ruolo che ricopre nel programma di Maria De Filippi e per la severità che la contraddistingue. Di sicuro la fama acquisita con Amici le ha fatto raggiungere ben 500 mila follower.

Proprio sul suo Instagram, nelle ultime settimane ha condiviso uno scatto in cui si mostra in piscina mentre in un momento di totale pausa e proprio nello scatto in questione la possiamo vedere senza un filo di makeup. Di certo una cosa del genere difficilmente si vede in televisione e, anzi, è molto più frequente vedere le celebrità ben truccate e pettinate, ma sui social è differente, gli stessi big si mostrano a volte senza filtri.

alessnadra celentano senza trucco

 

Nello scatto che vedete non ha neanche un filo di trucco e come possiamo leggere dalla didascalia scelta dalla ballerina sul suo profilo, Alessandra Celentano scrive: “Un po’ di relax insieme al mio amico fraterno Corrado. Buona estate a tutti”. 

Indubbiamente è una donna ancora bellissima e anche senza trucco sta benissimo. Questo si vede a occhio nudo dalla fotografia e dai commenti al post dove non mancano i commenti positivi per la ballerina e coach di Amici di Maria De Filippi.

Voi che ne pensate? Trovate che sia altrettanto bella?