Anna Falchi e lo scatto ‘intimo’ che scatena il web, nuda e meravigliosa

Anna Falchi ha raggiunto la fama negli anni novanta diventando nota al pubblico italiano tra cinema e televisione, per la conduzione di alcuni programmi televisivi e per la partecipazione a diversi film di successo del periodo.

Anna Falchi è stata ed è ancora una delle donne più belle e più amate e nel corso della sua vita artistica e della sua vita personale ha conosciuto tante persone e naturalmente ha avuto molti corteggiatori, persone di tutti i tipi che hanno perso la testa per lei.

Negli anni novanta e fino ai duemila l’abbiamo vista in diverse produzioni, per esempio in televisione nel 1989, quando partecipò anche lei come tante colleghe che fanno oggi lo stesso mestiere al concorso di Miss Italia dove per altro vinse la fascia di miss Cinema. 

Cinema che è arrivato grazie a Marco Risi, che la volle nel film Nel continente nero (1993). Oggi, Anna Falchi è in lizza come presentatrice dello storico programma Rai I fatti vostri.

La sua lunga carriera spesso in salita non ha quasi mai avuto battute d’arresto ma si è sempre rinnovata infatti da attrice Anna Falchi è diventata anche produttrice e ha fondato con il fratello Sauro la società A–Movies Production che produce soprattutto film d’autore e indipendenti.

Una donna intelligente e piena di risorse che non manca però di far scatenare il web con le bellissime foto che posta sui suoi profili social e che accendono l’interesse di tanti fan.

L’ultimo degli scatti da lei condiviso ha letteralmente fatto esplodere il web, e stiamo parlando di una cinquantenne, davvero splendida.

Ecco lo scatto che ha fatto girare la testa a tutti

Ultimamente per Anna Falchi non è stato un periodo felice dal punto di vista sentimentale dal momento che dopo 11 anni si è lasciata con il Andrea Ruggieri e i due sembrano essersi detti addio definitivamente. Sembra che tutto sia accaduto improvvisamente da un momento all’altro, qualcosa è andato storto. Queste  che vi riportiamo sono le parole dell’attrice in merito alla convivenza con l’ex compagno: “una realtà impattante per chi non c’è abituato”. L’attrice ha ammesso che per lei era una prova.

Ma per il suo carattere molto forte e deciso nelle scelte della vita Anna Falchi non si è abbattuta e ha deciso di non perdersi d’animo. In questo periodo sembra infatti godersi l’estate e non pensare a nulla. Quest’anno in Aprile l’attrice ha compiuto 50 anni, ed è ancora bellissima come quando aveva vent’anni. Un fisico stupendo che ha fatto impazzire il web.

Di recente un suo scatto alla finestra con l’intimo in vista ha mozzato il fiato a chiunque sul web. E subito dopo, solo pochi giorni fa, è arrivato un altro scatto, ancora in intimo, ancora più hot. 

Ecco, quello che vi proponiamo qui sotto è lo scatto in questione, comparso nelle storie dell’attrice in una immagine iconica che la ritrae in piedi davanti allo specchio. Una foto semplice, in una location ancora più semplice e senza filtri. Solo lei, il suo fisico pazzesco, perfettamente in forma per essere una cinquantenne.

Anna Falchi bollente sui social - Political24