“Sono incinta”: la sorprendete dichiarazione di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e la dichiarazione shock che nessuno si aspettava, nel video si parla di gravidanza e fan sono sconvolti. 

Aurora Ramazzotti

In diverse occasioni si parla di Aurora Ramazzotti in alcuni casi anche per questioni legate al mondo femminile e alle difficoltà di essere donna oggi. Aurora Ramazzotti è praticamente diventata un’influencer e senza peli sulla lingua affronta anche temi sociali importanti. Ultimamente una sua dichiarazione all’interno di un video da lei stessa girato ha sconvolto tutti per le parole che si sentono all’interno del video stesso, pronunciate dalla ragazza. Si tratta di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato mai. Ma di cosa si tratta?

Di recente rispetto alla vita privata di Aurora Ramazzotti si è detto di tutto e in particolare uno dei rumors che è circolato in particolare è quello relativo a una presunta gravidanza anche se non vi sono conferme certe in merito a questa notizia. Per il momento si tratta solo di un’ipotesi. 

Aurora Ramazzotti, lo sanno tutti, è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e ben presto è diventata un’influencer e un’icona di stile molto seguita dalle ragazze della sua età.

La notizia bomba: aspetta un bambino?

Aurora Ramazzotti classe 1996 è il frutto di una grande storia d’amore nata tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, una favola sulla quale abbiamo tutti fantasticato e sognato. Purtroppo la coppia che si era sposata nel 2002 ha divorziato nel 2009 anche se, malgrado la fine dell’amore MichelleEros hanno mantenuto ottimi rapporti e questo si vede bene anche dal modo in cui è cresciuta Aurora, sempre circondata dall’amore e dall’allegria.

Infatti Aurora Ramazzotti ha preso esempio dai genitori nel suo approccio alla vita e per quanto riguarda il suo lavoro ha voluto seguire le orme della madre Michelle, tanto che oggi è praticamente una donna di spettacolo anche lei. Aurora ha condotto il talent X Factor e Vuoi scommettere?. La primogenita di Michelle Hunziker, che come sappiamo ha avuto altri figli, nati dal matrimonio con Tomaso Trussardi, ha uno dei canali Instagram più seguiti di sempre che vanta 2 milioni di follower, numeri unici per una ragazza della sua età.

Di solito su Instagram condivide molte foto che raggruppano davvero tantissimi like e ciascuna di queste foto è ogni volta diversa, rappresenta un pezzo della sua vita e del suo lavoro. Come influencer Aurora racconta la sua vita a 360 gradi rendendo partecipi i suoi fan ma ovviamente facendo attenzione a mantenere private certe cose della sua vita. Per quanto riguarda il video pubblicato ultimamente, esso contiene una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Nel video Aurora urla forte “aspetto un bambino… aspetto un bambino…”. Una notizia bellissima e davvero commovente quella della giovane influencer per i fan che aspettano belle notizie come questa, ma cosa c’è dietro? All’improvviso la situazione cambia e a causa della musica troppo alta nel luogo dal quale la ragazza stava facendo il video il suo interlocutore non capisce ciò che sta dicendo la ragazza. E così, Aurora innervosita dalla situazione, alza di più la voce. “Ho rapito un ermellino”.

Ancora una volta l’ironia di Aurora Ramazzotti ha colpito e i fan hanno riso molto davanti alla battuta della ragazza. Si tratta di uno dei tanti scherzi della giovane influencer, un post ironico fra i tanti che le piace condividere sul suo canale.