Intervista col vampiro (la serie), una prima immagine mostra proprio Lestat

L’imminente serie Intervista col vampiro continua a tenere segreto il personaggio principale, in una nuova immagine ci mostra un assaggio del Lestat di Sam Reid.

Intervista col vampiro

Per adesso continuano a non conoscere il volto di Lestat e nonostante sia stata pubblicata una nuova immagine della serie Intervista col vampiro, aleggia ancora molta oscurità e mistero. Tutti i fan sono impazienti di vedere questo adattamento alla storia originale e la produzione è iniziata nel 2021, da allora sono uscite alcune immagini e trailer come quello dove si vedono le bare di Louis (Jacob Anderson) e Lestat vicine ma nonostante tutto sono riusciti a tenerci nascosti i volti.

Quello che hanno pensato con questo progetto è di iniziare una vera e propria saga tratta dai romanzi della compianta scrittrice Rice da poco venuta a mancare, l’idea sicuramente è intrigante come sono succulente le piccole informazioni che pian piano veniamo a scoprire e che ci fa restare sulle spine.

L’ambientazione che ci viene mostrata è dettagliata e precisa accompagnata dalla musica coinvolgente, tanto che appena ci sembra di poter scoprire qualcosa in più e togliere quel velo si segretezza con il desiderio di trovarci al cospetto di Lestat, veniamo sempre ‘traditi’ e il video si interrompe lasciandoci a bocca asciutta e con il fiato sospeso. In questo ultimo teaser possiamo solo sentire la sua voce, qualcuno chiede a Louis se è sempre stato un vampiro la sua risposta arriva pronta ed è un secco no, spiegando che prima di diventare un vampiro era un uomo di trent’anni.

Così siamo andati avanti nella speranza di avere di più e la AMC ci ha fornito ancora un volta un indizio stuzzicante, un primo vero sguardo a Lestat, i suoi abiti sono storici e lo vediamo nascondersi nell’oscurità dietro un cancello di ferro con un vortice come motivo e questo rimanda un’ombra sul suo viso di cui percepiamo solo una parte che vede bocca e naso e una bella mascella.

Intervista col vampiro

Sicuramente la strategia di nascondere Lestat al pubblico e ai fan di lunga data è una mossa astuta per far crescere sempre di più la curiosità e lasciando una scia di mistero, nella serie Intervista col vampiro oltre ai due protagonisti si aggiungeranno al cost anche Bailey Bass interpreta Claudia, Kalyne Coleman è Grace de Pointe du Lac, Assad Zaman è Rashid, Christopher Stack è Tom Anderson, Eric Bogosian è Daniel Molloy e Rachel Alana Handler è Peg Leg Doris.

L’uscita della serie Tv di Intervista col vampiro è prevista per l’autunno del 2022.