Fate: The Winx Saga, arriva l’annuncio della data di uscita su Netflix

Preparatevi ad assistere a nuove magie e guai con Fate: The Winx Saga 2, adesso sappiamo quando potremo vederla.

Fate: The Winx Saga

Se siete alla ricerca di un nuovo caos magico su Netflix eccovi accontentati visto che è stato appena annunciato che Fate: The Winx Saga arriverà con la sua seconda stagione molto presto.

Questa seconda stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi ad aggiungersi al cast, tra cui la fata della terra Flora interpretata da Paulina Chávez e ovviamente torneranno anche Bloom, Stella, Aisha, Terra e Musa sempre al collegio magico Alfea in cui stanno imparando a padroneggiare la magia e nel frattempo affrontano la loro crescita all’età adulta.

Le nostre fate dovranno affrontare nuove minacce visto che alcune di loro spariranno misteriosamente e Bloom insieme alle su amiche dovranno svelare il mistero fronteggiando le forse oscure, la seconda stagione di Fate: The Winx Saga arriverà in esclusiva su Netflix il 16 settembre.

Fate: The Winx Saga

La storia è ispirata al fumetto tutto italiano Winx Club, nella versione live-acrion viene dato un aspetto più tenebroso alla storia e alle stesse fate, un concetto su cui Netflix lavora ormai da anni come abbiamo visto con la serie di successo The Witcher, a seguire in Sweet Tooth e Tenebre e ossa.

La sinossi della seconda stagione e un nuovo video dietro le quinte

La scuola è tornata sotto l’autorità militante dell’ex direttrice di Alfea, Rosalind. Con i Bruciati spariti, Dowling “scomparso” e Silva imprigionato per tradimento, l’Alfea dell’anno scorso è cresciuta con nuova magia, nuove storie d’amore e nuovi volti.

Ma quando le fate iniziano a scomparire nella notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra. Una minaccia che dovranno fermare prima che porti scompiglio in tutto l’Altro Mondo.