John Krasinski risponde alla notizia del film sui Fantastici Quattro nel 2024

John Krasinski

Dopo aver interpretato Reed Richards in un cameo di Doctor Strange 2, John Krasinski dice la sua sui Fantastici Quattro in arrivo nel 2024.

In seguito all’annuncio fatto dalla Marvel riguardo al prossimo film sui Fantastici Quattro, anche John Krasinski risponde ad alcune domande rispetto al futuro del MCU. Adesso che la Marvel ha riavuto i diritti sui personaggi era arrivato il momento di metterli in bella mostra.

Ancora prima che ufficialmente fosse stato comunicato al pubblico che i Fantastici Quattro sarebbero tornati a far pare del MCU, Krasinski era già dato come favorito per vestire i panni di Reed Richards, e niente di meno al finaco di sua moglie, Emily Blunt, desideratissima per essere Sue Storm. Anche se non sono stati dati maggiori dettagli sulla trama, quello che è stato rivelato al Comic-Con di San Diego, è che la Marvel ha confermato che il film darà inizio alla Fase 6 del MCU e che arriverà nelle sale nel novembre del 2024.

Non ci sono ancora sicurezze che sarà proprio Krasinski a interpretare il famoso personaggio amatissimo dal pubblico, anche se proprio poco tempo fa lo abbiamo visto in questa parte in un’apparizione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Durante una puntata del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, è stato chiesto all’attore di parlare proprio dei Fantastici Quattro e dell’annuncio fatto dalla Marvel al Comic-Con, ovviamente non si è voluto o non ha potuto sbilanciarsi mantenedo il segreto più totale sulla questione calda anche se ha detto “non ti dicono nulla” fino all’inizio delle riprese, un chiaro segno che in qualsiasi caso è costretto a mantenere il silenzio fino all’inizio delle riprese.

John Krasinski

Nonostante il cameo di Krasinski in Doctor Strange 2 sia stato emozionante per i fan, è stato anche davvero molto breve e questo non ha permesso al pubblico di capire la sua potenzialità nel ruolo di Reed Richards, però sembra davvero poco casuale che sia stato proprio scelto lui per interpretare il personaggio nel film di Sam Raimi, un segnale che i Marvel Studios non sono indifferenti alle richieste dei fan e che nulla è impossibile.

John Krasinski

Nonostante ormai sappiamo che il Multiverso è pieno di varianti, potrebbe benissimo essere che per il film venga scelto un altro attore, però per i fan sarebbe una gioia se dovesse essere proprio Krasinski e probabilmente lui sa anche qualcosa.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha avuto un assaggio di com’è vestire i panni di Reed Richards quindi è già un primo passo che porta a una conclusione apparentemente ovvia, ma nel Multiverso tutto può succedere.