The Umbrella Academy 4, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

The Umbrella Academy 4

Netflix ha finalmente dato vita alla terza stagione di The Umbrella Academy. Cosa sappiamo su The Umbrella Academy 4.

Adesso che ci siamo gustati la terza stagione di The Umbrella Academy siamo pronti per sapere tutto quello che c’è da sapere sulla quarta dopo che abbiamo dovuto aspettare ben due anni tra le seconda e la terza.

Nella prima stagione i giovani eroi hanno evitato l’apocalisse evitando che la luna distruggesse la Terra, mentre nella seconda stagione si sono torvati bloccati negli anni Sessanta, con il rischio incombente di una guerra nucleare sulle loro teste e l’assassinio di JFK da evitare.

La terza stagione li ha visti incontrare le loro nemesi, gli Sparrow Academy dopo essere finiti in una dimensione alternativa in cui hano dovuto salvare l’universo dal Kugelblitz, nonostante non ci siano riusciti i protagonisti hanno raggiunto Oblivion e hanno fatto ripartire l’universo però secondo il volere di Reginald Hargreeves che aveva dei piani ben precisi. Adesso lui si trova a capo di un impero commerciale di proporzioni gigantesche mentre i fratelli si sono ritrovati senza i loro poteri.

Anche la terza stagione ovviamente, come per le precedenti, si chiude con un cliffhanger, quindi cosa potrebbe succedere nella prossima stagione?

The Umbrella Academy 4 è stata confermata?

The Umbrella Academy 4

Ebbene sì, The Umbrella Academy 4 è stata confermata ufficialmente da Netflix, in effetti già si vociferava dietro le quinte che la serie era essere già stata autorizzata praticamente da subito. Dato che Stranger Things si concluderà con la quinta stagione e che The Umbrella Academy è uno degli show più importanti di Netflix, era improbabile che venisse cancellata proprio alla quarta stagione.

A darne notizia proprio l’account ufficiale della serie che ha pubblicato un post che non lascia alcun dubbio su quello che dovremo aspettarci.

Di cosa parlerà la quarta stagione di The Umbrella Academy?

Sebbene la serie TV di The Umbrella Academy non abbia seguito pedissequamente le graphic novel su cui è basata si può comunque ipotizzare quello che potrebbe accadere nel prossimo futuro dello show.

La prima stagione si è concentrata su, “The Apocalypse Suite“, la seconda invece sulla trama di “Dallas” la terza, ovviamente, si è appoggiata sul terzo fumetto “Hotel Oblivion”. Anche se a oggi non è ancora stato fatto nessun accenno alla quarta stagione e la terza si chiamava “The Sparrow Academy”, non viene difficile pensare che abbia già preso spunto dal lavoro di Gerard Way.

The Umbrella Academy 4

Quindi la quarta stagione si troverà per la prima volta a dover seguire l’ignoto lavorando su un progetto nuovo, sicuramente verrà afforntato il tema della perdita dei poteri dei fratelli, inoltre ci sarà una spiegazione riguardo all’apparizione di Ben della scena post-credit, senza contare che adesso ci troviamo in un mondo governato da Reginald Hargreeves, quindi si aprono molte possibilità.

Chi tornerà in The Umbrella Academy 4?

The Umbrella Academy 4

Non possono mancare quasi tutti i fratelli e le sorelle tra questi, Luther, Diego, Klaus, Cinque, Sparrow-Ben, Viktor e Lila catapultati nella nuova realtà e visto l’aandamento del finale della terza stagione è quasi scontato che tornerà anche Reginald Hargreeves.

Non ci sono informazioni riguardo alla possibilità che torni qualcuno degli Sparrow Academy dato che sono morti combattendo e non viene spiegata l’assenza di Sloane. Un grande punto di domanda in sospeso rimane Allison, potrebbe aver scelto di non guardarsi indietro e andare avanti con la sua vita senza i suoi poteri.

Abbiamo un trailer?

Al momento non avviamo ancora nessun materiale video, ma avendo la conferma del rinnovo si spera che a breve arrivi qualche novità per addentrarci nella prossima, e ultima, avventura. Sicuramente tra non molto arriveranno i primi teaser, dobbiamo solo avere un po’ di pazienza.

Data di uscita di The Umbrella Academy 4?

The Umbrella Academy 4

Al momento non è stata ancora data nessuna notizia sulla data di uscita ufficiale di The Umbrella Academy 4, diventa anche piuttosto complicato poter fare una previsione su quando potrebbe arrivare, visto che ancora l’emergenza Covid sta creando dei rallentamenti notevoli..

L’unica ragionamento plausibile che possiamo fare è valutare che la seconda stagione è uscita a luglio 2020 e la terza a giugno 2022, quindi non sarebbe assurdo sperare che The Umbrella Academy 4 possa arrivare in estate.

Nonostante le nostre speranze, è comunque difficile credere che possa già arrivare nel 2023 soprattutto perché a oggi le riprese non sono ancora iniziate, quindi è molto più probabile che arriverà nel 2024 forse sempre in estate.