Duro colpo Charlene di Monaco, il bambino non è di Alberto. Scandalo nella famiglia reale

Charlene di Monaco incinta di un altro: Alberto travolto dall’incredibile scandalo.

Charlene di Monaco incinta di un altro uomo: un nuovo scandalo sta terrorizzando il Principato di Monaco e soprattutto il principe Alberto. Il marito di Charlene deve fare i conti con un segreto venuto a galla che potrebbe incrinare di nuovo i rapporti con la moglie.

Charlene di Monaco

Charlene e Alberto sono sposati dal 2011, ma il loro fidanzamento è avvenuto nel 2010. Charlene Wittstock, nuotatrice e modella sudafricana, ha conosciuto suo marito all’evento “Mare Nostrum” del 2001, una competizione di nuoto che si tiene ogni anno a Montecarlo. Qui, durante la gara, Alberto l’ha omaggiata con un mazzo di fiori dopo la vittoria dei 200 metri dorso.

La loro relazione non è cominciata subito e per ben cinque anni l’hanno tenuta segreta. Il loro debutto ufficiale è stato alle Olimpiadi di Torino del 2006, dove tutti li hanno visti mano nella mano. Il loro matrimonio, però, non sembra così facile come i due hanno sempre cercato di dare a vedere: Charlene non appare molto contenta del suo ruolo della principessa e delle regole a cui deve sottostare.

Gira inoltre voce che Alberto le abbia fatto firmare un contratto per rimanere con lui, a causa dei tentativi di fuga della donna che trova quel matrimonio un po’ troppo stretto. Sembra che il motivo principale dietro la sua insofferenza ci siano i due figli illegittimi del marito: Jazmine Grace Grimaldi, nata nel 1992 dalla relazione con una cameriera californiana, e Alexandre Coste, nato nel 2003 da un’hostess togolese.

Charlene di Monaco

Charlene e Alberto hanno attraversato molti momenti difficili, ma sembrava che negli ultimi tempi avessero ritrovato la serenità. La malattia di Charlene non aveva aiutato i rapporti, ma sembrava che il peggio fosse passato. Ora un nuovo scossone ha messo in pericolo il matrimonio.

Charlene di Monaco e il figlio segreto

Charlene di Monaco è rimasta incinta di un altro: questo l’ultimo scoop che ha travolto il Principato di Monaco e Alberto. Una notizia incredibile che sta facendo discutere tutto il mondo.

Charlene e Alberto hanno due figli, Gabriella e Jacques, ma sembra che non siano gli unici per la donna. Durante una brutta crisi col marito, la donna ha avuto un flirt con Byron Kelleher, giocatore di rugby neozelandese. I due si sarebbero frequentati per diversi mesi e, a quanto pare, lei sarebbe rimasta incinta durante una notte di passione.

Charlene di Monaco

Il fatto sarebbe avvenuto diversi anni fa, e il Principato non ha mai confermato o smentito la notizia. Charlene avrebbe deciso di non tenere il bambino per non rovinare il matrimonio, ma a quanto pare ora lo scoop è riemerso dopo anni. La conferma non c’è ancora, ma una cosa è certa: tutto questo gossip non fa che peggiorare i difficili rapporti tra i due.