Pietro Taricone, la figlia Sophie è impressionante: somiglia tantissimo alla mamma, è bellissima

Sophie, figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, somiglia tantissimo a sua madre. Impressionante

In questi giorni stanno circolando delle foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta: ritraggono Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, e la sua somiglianza con la madre è impressionante.

Pietro Taricone

L’attore, nato a Frosinone il 4 febbraio 1975, è scomparso tragicamente il 29 giugno del 2010, a causa di un incidente paracadutistico. Taricone divenne famoso grazie alla partecipazione alla prima edizione de Il Grande Fratello: il concorrente era molto amato dal pubblico, e riuscì ad arrivare terzo. Nella casa ebbe una storia d’amore con Cristina Plevani, e con la sua spontaneità e intelligenza conquistò tutti gli italiani.

In seguito andò al Maurizio Costanzo Show e prese parte a diverse fiction televisive. I primi lavori come attore furono Distretto di polizia 3, nel 2002, e nel film Ricordati di me, di Gabriele Muccino. In seguito fu tra i protagonisti di Codice Rosso, serie TV di Canale 5, dove recitò insieme ad Alessandro Gassmann e Ilaria Spada. Nel 2008 recitò in La nuova squadra Tutti pazzi per amore, entrambe fiction di Rai 1.

Taricone è stato anche ospite e opinionista in diverse trasmissioni, come Ciao Darwin 4Le invasioni barbaricheSaturday Night Live from MIlanoWild WestUno due tre stallaNiente di personale Miss Italia 2008.

Pietro Taricone

Tutti purtroppo ci ricordiamo quel fatidico 28 giugno 2010, quando l’attore perse la vita tragicamente. Taricone era appassionato di paracadutismo e si era lanciato come faceva spesso. A causa di un errore di calcolo nella manovra di atterraggio, l’attore riportò un’emorragia interna e morì di attacco cardiaco dopo molte ore di intervento. La sua scomparsa lasciò tutti senza parole: morì giovanissimo e lasciò una figlia di soli 6 anni.

Pietro Taricone, sua figlia è impressionante

L’attore è stato legato sentimentalmente a Kasia Smutniak, che conobbe nel 2003 sul set di Radio West. I due ebbero una figlia, Sophie, nel 2004. La donna ha sofferto molto per la perdita del suo compagno, e ancora oggi lo ricorda con tanta malinconia. Si è poi legata a Domenico Procacci nel 2011, per poi sposarlo nel 2019. Nel 2014 hanno avuto un figlio, Leone.

Sophie ora ha 18 anni ed è diventata una bellissima donna. Ciò che più lascia a bocca aperta è l’incredibile somiglianza con la madre: le due sembrano quasi due gocce d’acqua! Di lei Sophie ha preso tutta la bellezza, e oggi è davvero una ragazza meravigliosa.

Pietro Taricone

Si riconosco da subito i lineamenti delicati della madre. Le due sono state viste a Taormina mentre passeggiavano per le vie del centro. Madre e figlia sono molto legate.