Omicidio a Buckingham Palace: “Ha gli orecchini sporchi di sangue

La famiglia reale inglese di nuovo sotto l’occhio del ciclone. C’è chi afferma: “aveva gli orecchini sporchi di sangue”. Si tratta della donna più chiacchierata e di un evento che ha dell’assurdo. C’entra un omicidio.

La famiglia reale inglese è una delle più seguite e apprezzate del mondo. Di certo i vari membri della Royal family non sono stati esenti da scandali, gossip, pettegolezzi vari ma forse è proprio la combinazione di autorevolezza e glamour che rende la monarchia inglese così celebre e amata.

La morte della Regina Elisabetta ha segnato un passaggio importante per la casa reale: Re Carlo dopo settant’anni di regno e di leadership indiscussa da parte di sua madre si trova a dover guidare i sudditi inglesi. E sono proprio loro insieme a tutto il mondo a chiedersi sarà l’altezza? Al suo fianco c’è sua moglie Camilla che per volontà proprio della regina Elisabetta è diventata regina consorte.

Un terrificante retroscena che riguarda una delle protagoniste della casa reale inglese viene definitivamente svelato. Al centro dello scandalo ci sarebbero degli orecchini, uno sceicco e un omicidio. Cerchiamo, però, di fare ordine e scopriamo insieme questa strana vicenda.

Il caso di Megan e i suoi orecchini sporchi di sangue

I Windsor sono certamente abituati alle più strambe vicissitudini di cui si rendono protagonisti. Non sorprende che anche questa volta la Royal family abbia fronteggiato al meglio un nuovo assurdo episodio.

La protagonista della vicenda è Meghan Markle, moglie di Harry colei considerata come la vera artefice dell’allontanamento di suo marito dalla famiglia reale. I fatti qui raccontati riguardano, però, eventi antecedenti all’abbandono dei doveri reali da parte della coppia Megan-Harry poiché sono risalenti al 2018.

In quell’anno la Markle era entrata di recente nella famiglia di Harry e con lui ha iniziato un tour in alcuni paesi del Commonwealth inglese tra cui la Nuova Zelanda, l’Australia e le Fiji. Durante una festa organizzata dalle alte cariche dello Stato delle Fiji Megan ha indossato orecchini stupendi, fatti di diamanti sui quali tutti puntarono gli occhi.

Secondo un’indagine la casa produttrice di questi orecchini sarebbe stata la Butani e a quanto avevano dichiarato alcuni dello staff di Meghan Markle quegli orecchini erano stati un dono di un famoso gioielliere. Purtroppo, però, il retroscena di questo evento è ben più assurdo e tutto il racconto sarebbe stato una menzogna.

Difatti gli orecchini indossati da Meghan Markle erano nient’altro che un dono dato dal principe dell’Arabia Saudita. Mohammed bin Salman, infatti, aveva regalato questi orecchini ai funzionari del Palazzo ma erano macchiati di sangue. Questo perché il principe uccise pochi giorni prima un giornalista, un tale Jamal Khashoggi, in Turchia.

Ecco perché il dono dato alla duchessa è considerato un dono sporco e metaforicamente macchiato di sangue. Secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle era all’oscuro di questa situazione poiché lo staff non informò di proposito i coniugi per cercare di tenerli lontani dal caos mediatico.

Questa decisione però non si è rivelata abbastanza lungimirante perché lo scandalo è ora venuto fuori e ancora una volta al centro di tutto c’è la coppia più chiacchierata dell’aristocrazia internazionale: Meghan Markle ed Harry Windsor.