Serena Grandi nei guai | “E’ scappata”: la vicenda finisce in mano agli avvocati

Serena Grandi si è trovata in guai davvero pesanti. L’attrice è andata a processo insieme al suo compagno per un episodio a dir poco sconvolgente. Ecco com’è andata.

Serena Grandi è una celebre attrice italiana molto in voga negli anni ’80 e ’90 per essere stata una grande protagonista di commedie erotiche. La Grandi è stata la musa del regista Tinto Brass grazie all’interpretazione di alcuni personaggi divenuti poi iconici come Monella e Miranda.

Serena è anche ben nota per il suo lavoro sul piccolo schermo. La donna ha partecipato a dei reality: infatti è stata concorrente ufficiale di una storica edizione del Grande Fratello Vip nel 2017 oltre che opinionista fissa in alcuni salotti televisivi più famosi tra cui quello di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque.

L’attrice, tuttavia, è anche molto celebre per la sua caotica vita privata e i suoi procedimenti giudiziari che l’hanno vista coinvolta. Il gossip è sempre stato molto attratto anche dalla sua vita sentimentale, dopo un fidanzamento con Andriano Panatta è stata sposata con l’arredatore Beppe Ercole da cui ha avuto un figlio Edoardo che recentemente ha fatto coming out.

Poi, proprio suo marito l’ha lasciata per un’altra grande attrice dell’epoca, storica rivale di Serena ossia Corinne Clery. Attualmente la Grandi ha un compagno da diverso tempo molto più giovane di lei con il quale si è stata coinvolta in un episodio davvero spiacevole tanto da farli finire a processo.

Guai per Serena Grandi ed il compagno

Pare che Serena Grandi, il cui nome originale è Serena Faggioli, ed il suo fidanzato abbiano soggiornato in un b&b di lusso in provincia di Arezzo alla ricerca di un po’ di pace e serenità. Alla fine di questa vacanza, proprio loro sono stati accusati dall’hotel di aver assunto un comportamento scorretto tanto da indurli a citarli in giudizio.

Secondo i gestori, infatti, la coppia avrebbe usufruito dei comfort del luogo e della cena ma non avrebbe pagato il conto scappando a gambe levate. L’episodio ha fatto grande scalpore soprattutto perché in tribunale la Grandi non si sarebbe presentata negando pienamente le insinuazioni e avrebbe mandato i suoi avvocati a difenderla.

Alla fine della sgradevole vicenda la Grandi e il suo compagno hanno vinto la causa e il verdetto ha dichiarato che il fatto non sussisteva, sin dall’inizio qualcosa non sembrava tornare e la legge ha parlato.

Questo ovviamente ha scatenato la rabbia dei gestori del b&b che hanno deciso di rimanere fedeli alle loro accuse nonostante non ci sia alcuna prova a sostegno che sia davvero accaduto quello di cui hanno accusato la famosa attrice e il suo compagno.

Ad oggi non sono ancora chiare le cause che hanno portato a questo scontro tra l’hotel e la Grandi, si tratta di una vicenda così controversa tanto da far pensare che le pesanti e diffamatorie accuse mosse abbiano una natura tutt’altro che veritiera.