Il paradiso delle Signore 8: clamorosi colpi di scena per i protagonisti | Anticipazioni

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle Signore

Tutte le anticipazioni de Il paradiso delle Signore: le puntate in arrivo settembre saranno piene di colpi di scena. Ecco cosa accadrà.

I fan de Il paradiso delle Signore sono curiosissimi di sapere come si svilupperà la trama nella nuova stagione e quelli più curiosi non stanno più nella pelle nell’attesa: vogliono sapere cosa accadrà nelle puntate di settembre.

Nell’ottava stagione della serie in onda su Rai1, vedremo Umberto e Tancredi in guerra aperta contro Vittorio. Il motivo? Gli affari. Non solo, sappiamo che Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Pietro Masotti, Giulia Arena e tutti gli altri protagonisti sono tornati sul set e quindi saranno presenti nelle nuove puntate con i loro amatissimi personaggi.

Se desiderate entrare ancora più nel dettaglio, ecco le anticipazioni sulla nuova stagione, fornite da uno dei membri principali del cast. Preparatevi, perché vi lasceranno a bocca aperta!

Il paradiso delle Signore 8: anticipazioni

É stato Roberto Farnesi – che nella serie tv interpreta di Umberto Guarnieri, il suocero di Conti – ad aprire le danze degli spoiler e incuriosire i fan: “Umberto potrebbe ritrovarsi davanti la figlia Marta, di ritorno dagli Stati Uniti a sparigliare le carte della vita di Vittorio”, ha detto.

Dato che Marta era scomparsa dalle scene, il suo ritorno sarebbe davvero un colpo di scena clamoroso e una svolta per la trama della serie tv. Sappiamo infatti, dopo la delusione dell’ex moglie, Conti ha cercato conforto in due donne: l’ex cognata Beatrice e poi in Matilde. Il ritorno di Marta creerebbe un pericoloso triangolo e trascinerebbe con sé moltissimi colpi di scena scoppiettanti.

Il Paradiso delle Signore 7
Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nelle puntate di settembre

Non solo Conti, anche le anticipazioni che riguardano gli altri personaggi de Il paradiso delle Signore sono davvero sconvolgenti. Sembra che la gravidanza di Gemma sia a rischio e ci sono buone possibilità che la donna si allontani per sempre da Marco. Pare, inoltre, che Stefania si fidanzi con Federico e che i due siano pronti a coronare il loro amore con il matrimonio. Marcello è un passo dalla verità e ci sono buone probabilità che il segreto di Adelaide venga rivelato proprio nella nuova stagione.

Inoltre, il rapporto tra Marcello e Ludovica è sempre più profondo e quindi rischioso. Continua a gonfie vele la relazione tra Salvo ed Elvira, mentre c’è aria di crisi tra e Alfredo Irene, che verrà messa alle strette. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sugli sviluppi della trama. Quel che certo è che Il paradiso delle Signore 8 non annoierà i suoi fan.