Non ho mai…, ci sarà uno spin-off della serie tv Netflix? Ecco tutto quello che sappiamo

serie
Non ho mai…

Questa fortunata fiction ha visto la sua fine con la quarta stagione uscita il mese scorso, ma nessuno esclude uno spin-off.

Lo scorso 8 giugno è sbarcata sulla piattaforma streaming Netflix la quarta ed ultima stagione della serie televisiva Non ho mai… (Never Have I Ever, titolo originale). Questa serie tv statunitense è stata ideata e creata da Mindy Kaling e Lang Fisher e vede come protagonisti degli adolescenti pronti per il college.

La quarta ed ultima stagione vede Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) e i suoi amici intenti ad iscriversi al college, a partecipare al ballo scolastico di fine anno, ad avere i primi fidanzanti ed altre cose prettamente adolescenziali.

Questa serie tv ha riscosso molto successo e dopo quattro anni di messa in onda, i fan non vorrebbero mai che finisse. Ma questa è certamente l’ultima stagione. Tuttavia, non è stata del tutto esclusa la possibilità di uno spin-off.

La protagonista della serie è Devi, una liceale indo-americana che vive la sua vita tipicamente adolescenziale, tra amici, scuola, famiglia e ragazzi. Il tutto condito da una nota amara a causa della morte prematura del padre.

Non ho mai… è finito, ma potrebbe arrivare uno spin-off

Nonostante il finale della quarta stagione concluda perfettamente l’intera serie, senza lasciare nulla in sospeso e risolvendo tutti i dubbi e le domande dei fan, nessuno esclude la possibilità di ideare anche uno spin-off.

Mindy Kaling ha dichiarato: “Sfortunatamente, i giovani crescono e non si può rimanere diciassettenni per sempre. Sono molto soddisfatta di come è finita la storia e di come i protagonisti sono diventati grandi”. Ma, per quanto riguarda un possibile spin-off, Mindy non è apparsa per nulla restia.

serie
Non ho mai…

La speranza data dalle parole di Mindy Kaling

Quando le è stato chiesto se avesse considerato l’idea di girare uno spin-off della serie Non ho mai…, la Kaling ha così risposto: “Prenderei seriamente in considerazione la cosa, se mi venisse chiesto. In realtà, non ho mai pensato ad uno spin-off. È un’idea curiosa ed interessante, ma non ci ho mai pensato veramente”.

Alla domanda riguardo al personaggio sul quale incentrerebbe lo spin-off, Mindy ha deciso Trent (Benjamin Norris), affermando: “Ad essere sincera, lui mi diverte molto. Mi fa ridere da matti e sarebbe buffo vedere la sua routine per sistemarsi i capelli ogni mattina. Sicuramente, guarderei quella serie. E di sicuro mi piacerebbe molto idearla”. Dunque, è possibile uno spin-off di Non ho mai…