Home Moda Le Veneri in pelliccia di Blumarine. Sfilata A/I 2016-17

Le Veneri in pelliccia di Blumarine. Sfilata A/I 2016-17

CONDIVIDI SU

Blumarine è da sempre sinonimo di eleganza e seduzione e anche in questa collezione A/I 2016-17 lo ha dimostrato a pieni voti, Anna Molinari ha saputo mixare i suoi must, fiori, il maculato e la pelliccia in modo sorprendentemente inedito e molto apprezzato.
I cappotti in visone sono avvolgenti e si alternano ai lunghi abiti in chiffon, le pellicce colorate si indossano sulle bluse in seta stampata, forte l’impatto del pizzo impreziosito dai famosi fiori. La palette usata è sui toni del bianco, nero, marrone, rosa, argento e grigio, gli accessori fondamentali diventano le decollettes con tacco scultura, orecchini e cuffie in visone, borse a tracolla in pelle o maxi in pelliccia.

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...