Home Moda Le Veneri in pelliccia di Blumarine. Sfilata A/I 2016-17

Le Veneri in pelliccia di Blumarine. Sfilata A/I 2016-17

CONDIVIDI SU

Blumarine è da sempre sinonimo di eleganza e seduzione e anche in questa collezione A/I 2016-17 lo ha dimostrato a pieni voti, Anna Molinari ha saputo mixare i suoi must, fiori, il maculato e la pelliccia in modo sorprendentemente inedito e molto apprezzato.
I cappotti in visone sono avvolgenti e si alternano ai lunghi abiti in chiffon, le pellicce colorate si indossano sulle bluse in seta stampata, forte l’impatto del pizzo impreziosito dai famosi fiori. La palette usata è sui toni del bianco, nero, marrone, rosa, argento e grigio, gli accessori fondamentali diventano le decollettes con tacco scultura, orecchini e cuffie in visone, borse a tracolla in pelle o maxi in pelliccia.

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.