Home Moda Kenzo per H&M: la nuova esclusiva capsule d’autunno

Kenzo per H&M: la nuova esclusiva capsule d’autunno

CONDIVIDI SU

hmprod

Kenzo è il prossimo brand di lusso a collaborare con H&M, il colosso svedese che da 12 anni, ogni novembre, lancia una capsule collection con i grandi nomi della moda.
Verranno presentate due collezioni, una femminile e una maschile disegnata da Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo che tradurranno l’essenza della maison parigina per H&M. “Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo per H&M – afferma Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&Mcon tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”. E anche noi non vediamo l’ora di poterla ammirare a partire dal 3 novembre 2016 in oltre 250 negozi selezionati di tutto il mondo e sul sito www.H&M.com

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.