Home Moda Rihanna designer per Dior con una linea di occhiali

Rihanna designer per Dior con una linea di occhiali

CONDIVIDI SU

RIHANNA_RED

Rihanna sembra proprio aver deciso di dedicarsi alla moda, infatti, dopo la recente collaborazione nella campagna Dior Secret Garden in veste di testimonial, adesso ha creato, in collaborazione con la maison parigina, una nuova collezione di occhiali da sole dal nome “RIHANNA”, le linee sono nette con accenti futuristici in una gamma di colori metallizzati, ispirati al personaggio di Geordi La Forge di Star Trek.
Sono da sempre ossessionata dagli occhiali da sole di La Forge. Quando sono andata da Dior e ho visto i materiali con cui avrei potuto divertirmi tutto è venuto naturale. – ha dichiarato RihannaHo trascorso una giornata con l’ufficio stile, ho fatto ricerca negli archivi per vedere cosa era stato fatto in passato e poi ho iniziato a prendere dimestichezza con i materiali, disegnando fino a che il lavoro non mi ha soddisfatta, una settimana dopo ho visto il primo prototipo”.
Questa collezione riflette esattamente lo spirito di Rihanna che tanto ama giocare e creare con la musica quanto con la moda per dare vita a una nuova visione della donna Dior in perfetta fusione con lo stile personale della cantante. Gli occhiali saranno in vendita nelle più importanti boutique Dior del mondo dal 10 giugno 2016. Si vocifera che il prezzo oscillerà tra gli 840 dollari per il modello base e i 1.950 per quello realizzato in oro a 24 carati. Non ci resta che aspettare per avere conferma!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…