Home NEWS #Sperlari Morbidizie: le nuove gommose alla liquirizia

#Sperlari Morbidizie: le nuove gommose alla liquirizia

CONDIVIDI SU

Caramelle! La cosa più bella dell’essere diventata adulta è il potermi comprare le caramelle da sola, mangiarle quando voglio (certo, con la giusta moderazione) e di conseguenza non doverle più elemosinare ai grandi come quando ero piccola.

Ed è proprio da quando sono bambina che, quando si parla di dolcezza e golosità, mi viene in mente un nome in particolare: Sperlari!

Il brand che dal 1950 delizia i palati dei grandi e dei piccini con le sue caramelle, oggi si rinnova inserendo nella sua ampia gamma prodotti anche le caramelle gommose alla liquirizia e alla frutta e liquirizia, le Morbidizie!

È possibile gustare queste caramelle scegliendo tra tre diverse varianti di Morbidizie, così da accontentare qualsiasi tipo di palato, anche i più esigenti: ci sono i morbidi rombi alla liquirizia, oppure i morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Oltre a essere buone sono anche bellissime, perfette da lasciare in esposizione in casa da offrirle agli amici.

 

Inoltre vi sarete accorti che sulla confezione spicca un bollino giallo, quello si chiama: non ho altre scuse per non comprarle!
Infatti trovate le Morbidizie nei punti vendita della grande distribuzione con un buono sconto di 0.50€ immediatamente redimibile alla cassa. Come fare a dire di no?

Io le ho già provate tutte e tre, sono assolutamente golosissime! Se volete conoscere tutta la gamma Sperlari vi consiglio di fare un giro sul sito www.sperlari.it

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…