Kimo no-rain, non troverete un antipioggia, da usare anche con il sole, più figo di questo

Diciamoci la verità, siamo tutti affascinati dalla terra del Sol Levante. Tutto quello che parla di Giappone ci affascina e ipnotizza. Per non parlare di chi ci è stato e ne ha vissuto la cultura e il territorio. É provato che nel 99% dei casi adesso stanno ancora piangendo in memoria dei tempi andati. Non conta da quanto tempo sei tornato e quanto ci sei stato, il Giappone ti rapisce. Proprio per questo ogni volta che mi capita di incrociare il mio sguardo con qualche cosa dal timbro nipponico il mio focus va in tilt e devo sapere tutto.

Spesso prendo degli abbagli, perché diciamola tutta, i Brand mica son stolti lo sanno quanto siamo giappomaniaci, quindi cercano di venderci la qualunque.

A volte invece, con grande fierezza, scopro realtà italianissime che hanno fatto centro. Sto parlando dei ragazzi del tema di Kimo no-rain che hanno preso ispirazione dalla forma semplice ma essenziale dell’abito tradizionale giapponese, il kimono, per disegnare un nuovo concept di capospalla, un modello totalmente reversibile, stilosissimo e impermeabile, ma attenzione: slegato dall’andamento delle previsioni meteorologiche. Ovvero, dato che è così figo non devi aspettare per forza che piova per metterlo.

Proprio grazie alla sua composizione, la leggerezza dell’imbottitura interna e la vestibilità Kimo no-rain è ideale in qualsiasi clima. Comodissimo per viaggiare perché all’interno ha delle bretelle che lo fanno sembrare uno zainetto, mentre la pratica cintura lo rende facile da riporre in borsa o in valigia!

 

Sono disponili 7 tonalità di colore differenti, ma essendo revesibile, un lato è sempre nero, che si sa, il nero va bene sempre.

Comunque mi avevate già convinto dalle foto! É stupendo.

Voi cosa ne pensate?