Hocus Pocus 2, le foto e i video dal set mostrano il ritorno delle sorelle Sanderson

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sono tornate nei panni delle sorelle Sanderson in foto e video appena trapelati dal set di Hocus Pocus 2 della Disney. Gli alter ego stregoneschi del trio di star sono diventati personaggi leggendari di Halloween grazie alla popolarità del film originale dopo la sua uscita. Hocus Pocus ha introdotto la Midler come Winnie, Parker come Sarah e Najimy come Mary, tre sorelle malvagie intenzionate a rimanere giovani per sempre. Quasi tre decenni dopo, i fan sono al settimo cielo nel vedere il classico di culto avere un seguito.

Hocus Pocus 2 è stato ufficialmente approvato nel 2020, con la regista Anne Fletcher (Ricatto d’amore) al timone. I fan più accaniti erano entusiasti di sapere che Midler, Parker e Najimy avrebbero ripreso i loro ruoli malvagi. Nell’autunno del 2021, quando la produzione si è intensificata, sono stati costruiti i set di Salem in Rhode Island. Anche se il film ha lavorato sotto lo pseudonimo di “Black Flame Candle”, persone vicine e lontane si sono riunite per dare un’occhiata alle sorelle Sanderson che scorrazzano in giro. Gli spettatori impazienti non sono rimasti delusi, avvistando diversi pezzi chiave del set, Doug Jones nel ruolo di Billy Butcherson e ora le Sanderson stesse.

L’utente Instagram @hocuspocusguide ha deliziato i follower condividendo diversi scatti delle tre che lasciavano il set in piena modalità Sanderson. Anche se la produzione ha tentato di oscurare le star da occhi indiscreti tenendo dei drappi mentre camminavano, i fan affollati sono stati in grado di dare delle sbirciatine.


L’account “Hocus Pocus: Complete Guide” ha tenuto i seguaci al corrente di tutti gli aggiornamenti che circondano il film. Gli avvistamenti del cast principale come questo sono stati di gran lunga i più eccitanti per gli appassionati di cinema. Anche se non sono sguardi completi agli interpreti in costume, evocano molto fermento. Anche se non è chiaro nei video, i costumi sembrano abbastanza diversi dal film originale. I fan hanno segnalato variazioni con la parrucca di Sarah e il vestito di Winifred in particolare.

Stanno girando Hocus Pocus 2 28 anni dopo l’uscita del film originale, quindi è naturale che le cose siano diverse. Infatti, non avrebbe senso fare un sequel se le cose non cambiassero. Naturalmente, il trucco per un buon sequel è offrire la stessa magia del primo film in un modo nuovo, mentre si alza la posta in gioco. In base alla sinossi, il secondo capitolo non sembra allontanarsi dalla ricetta originale, ma naturalmente, tutti dovranno aspettare e vedere quando la candela della fiamma nera sarà riaccesa.