Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, arrivano le prime immagini e svelano Galadriel e Elrond

Le prime immagini di Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere sono arrivate, dando ai fan uno sguardo più da vicino alla prossima serie.

La serie di romanzi di J.J.R. Tolkien ha avuto i suo gradissimo spazio quando è stata trasportata sul grande schermo in una trilogie che ha fatto la storia del cinema, adesso Il Signore degli Anelli di Amazon racconterà una storia ma raccontata prima sullo schermo che riguarda la Seconda Era della Terra di Mezzo.

La piattaforma di streaming ha cercato di mantenere il progetto assolutamente segreto per più tempo possibile, considerando che se ne è iniziato a parlare dal 2017 è stato soltanto nel 2022 che abbiamo saputo come si sarebbe intitolata la serie Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere e adesso mancano soltanto sei mesi prima del suo debutto e con questa tempistica hanno iniziato a uscire le prime informazioni.

Durante il Super Bowl questa domenica verrà proiettato in anteprima il primo teasr e adesso sono uscite nuove immagini dove finalmente vediamo anche i volti dei protagonisti tra cui personaggi nuovi oltre a Galadriel, adesso invece scopriamo Robert Aramayo nei panni di un giovane Elrond e come ci si aspettava la serie ha introdotto dei personaggi originali che non fanno parte del canon di Tolkien.

 

Gli showrunner confermano la presenza degli antenati degli Hobbit che erano i così detti Pelopiede, Megan Richards e Markella Kavenagh interpretano due personaggi sconosciuti con una storyline cruciale perché incontreranno un “misterioso uomo” e la sua storia pare essere la più ricca di enigmi e curiosità.

 

Come ovvio che fosse, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere ha cercato di tenere Sauron il più possibile nascosto, guardando le immagini ci sembra tropo di tornare nel mondo che conosciamo bene, ma è fuori discussione che ci sono particolari che non hanno nulla a che vedere con l’universo di Tolkien.

La produzione ci ha tenuto a sottolineare quanto fosse per loro importante l’inclusività con un cast diversificato, un esempio è proprio Nomvete prima attrice nera a interpretare un nano, adesso che abbiamo questo primo sguaro ai personaggi sarà ancora più emozionante vedere il teaser trailer di domenica dove finalmente saranno anche in azione su una storia che ancora nessuno conosce riguardo all’universo di Tolkien e le possibili variazioni che sono state fatte.