Una nuova immagine di Doctor Strange 2 mostra America Chavez in azione

263

Una nuova foto dal set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivela America Chavez nel mezzo delle riprese di una scena d’azione.

Doctor Strange 2

Una nuova foto dal set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivela America Chavez (Xochitl Gomez) nel mezzo delle riprese di una scena in cui corre come una forsennata. Doctor Strange 2 è un film del MCU in uscita il 4 maggio ed è il sequel del film del 2016, Doctor Strange. Le star Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, e Rachel McAdams riprenderanno i loro ruoli come Doctor Strange, Barone Mordo e Chiristine Palmer.

L’attesissimo film sequel introdurrà un nuovo personaggio – America Chavez. Appare nella Marvel Comics come una supereroina che può volare e aprire portali in altri universi. Chavez è principalmente conosciuta per essere stata nei fumetti dei Giovani Avengers.

Le abilità uniche della supereroina Chavez probabilmente aggiungeranno strati e profondità alla comprensione del multiverso del MCU da parte degli spettatori, che sarà adeguatamente introdotto e stabilito nel prossimo film. Inoltre, le abilità della Chavez serviranno come punto di confronto tra il suo personaggio e Doctor Strange, dato che Doctor Strange cerca di custodire le barriere tra gli universi.

Per quanto riguarda il ruolo specifico che Chavez avrà nella storia, non sono stati rilasciati molti dettagli. Ma ora, la Marvel ha rilasciato una nuova foto che mostra Chavez in azione. Nella foto indossa la sua caratteristica giacca a stelle e strisce mentre si trova in una strada cittadina, correndo verso (o lontano da) qualcosa.

Doctor Strange 2

Basandosi solo sull’immagine, è difficile prevedere molto sul contenuto della scena filmata, ma i fan dall’occhio d’aquila hanno notato dettagli che possono indicare indizi su come il film ritrarrà America Chavez. Per esempio, diversi utenti hanno osservato che Chavez è raffigurato mentre corre invece di volare. Nei fumetti, invece ha la capacità di volare. La foto non significa necessariamente che non sarà in grado di farlo nel film, ma c’è una possibilità che la pellicola cambierà le sue abilità per raccontare un diverso tipo di storia.

L’inclusione di America Chavez nel film è il prossimo passo nella tendenza della Marvel di includere i Giovani Vendicatori nei titoli del MCU. In generale, c’è stata una grande quantità di speculazioni riguardo al prossimo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, soprattutto perché la Marvel continua a introdurre sempre più nuovi personaggi e storyline sempre più complesse.

Oltre a introdurre Chavez, il film includerà anche Wanda Maximoff (conosciuta anche come la Scarlet Witch), che è stata presentata nel trailer del film. Mentre alcuni sono entusiasti di avere nuovi personaggi introdotti in Doctor Strange, altri sono titubanti e temono che la storia diventi troppo confusa.

Il 4 maggio, quando Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà, il pubblico potrà finalmente vedere come la Marvel avrà gestito l’introduzione di Chavez, e imparerà una volta per tutte perché è stata scelta.