Doctor Strange 2, abbiamo una nuova immagine di America Chavez in azione

Una nuova immagine dal set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci mostra America Chavez in una scena d’azione.

Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è pronto a fare il suo debutto nelle sale il 4 maggio si tratterà del sequel del capitolo uscito nel 2016 e vedrà il ritorno del protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch, in questa nuova pellicola verrà introdotto anche un nuovo personaggioAmerica Chavez, nei fumetti si tratta di una supereroina capace di volare e aprire portali in altri universi.

Proprio i poteri di questo nuovo personaggio potrebbero rivelarsi fondamentali per capire ancora meglio il Multiverso visto che questo capitolo sarà incentrato proprio su questo tema come ci indica il titolo stesso, a oggi ancora non si conosce esattamente il suolo che avrà la Chavez nella trama, sicuramente ci sarà una forte interazione con Doctor Strange.

Per adesso tutto quello che abbiamo su di lei è una prima immagine tratta dal set e la vediamo subito in azione, quello che colpisce è che i suoi abiti rappresentano proprio il personaggio originale, con la giacca a stelle e strisce. La vediamo correre ma non sappiamo se sta scappando da qualcosa o se lo sta raggiungendo.

Doctor Strange 2

Come sarà rappresentata America Chavez nel MCU?

Ovviamente avendo a disposizione solo una foto diventa molti difficile poter capire qualcosa di più del suo personaggio ma diversi utenti hanno subito fatto presente che la giovane sta correndo e non volando, il volo è proprio uno dei suoi poteri nei fumetti, quindi potrebbe essere che la versione cinematografica abbia portato delle modifiche importanti. Ovviamente questo non vuol dire che non sappia volare, essendo solo un frame, però per adesso sappiamo solo questo.

Con l’arrivo di America Chavez ci si avvicina ancora di più alla possibilità che presto possano formarsi i giovani Avengers, in questi anni la Marvel ha iniziato a introdurre sempre più nuovi personaggi che si inseriscono profondamente nelle trame, un segnale che qualcosa sta succedendo.

Avremo anche Wanda Maximoff

Non solo la Chavez, Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà anche il ritorno di Wanda Maximoff che adesso sappiamo essere Scarlet Witch, che abbiamo lasciato dopo gli eventi della serie tv a lei dedicata Wandavision. Ci sono molti elementi che andranno a intersecarsi in questa pellicola e inizia a salire la curiosità che dovrà attendere però fino al 4 maggio quando finalmente la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche.

È inutile negare che la grande curiosità ruota attorno a quello che sarà il ruolo di America Chavez e come il film deciderà di introdurla, se per rimanere o no.