Only Murders In The Building 2, rivelata la data di uscita con un nuovo video e una sinossi

262

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez condividono la data di uscita di Only Murders in the Building 2 in un nuovo simpatico video ambientato in un ascensore.

Only Murders In The Building 2

Le star di Only Murders in the Building 2 si sono unite per annunciare la data di uscita dell’attesissima seconda stagione della serie comica con delitto, che è stata creata da Steve Martin e John Hoffman e ha debuttato su Disney+ l’anno scorso. Lo show segue tre personaggi assurdi che vivono in un vecchio condominio di New York chiamato Arconia, interpretati da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.

Sono un trio improbabile, ma vengono riuniti quando decidono di creare un podcast di true-crime nel tentativo di risolvere l’omicidio di Tim Kono, un uomo del loro palazzo che – come si scopre – nascondeva molti segreti.
Murders in the Building 2 è stata rinnovata nel settembre 2021, la stagione seguirà il clamoroso colpo di scena finale dello show, che vede il personaggio di Gomez, Mabel, apparentemente implicato nell’omicidio di uno dei personaggi principali della stagione.

Only Murders In The Building 2

La stagione 2 aggiungerà anche Cara Delevingne al cast principale insieme a Michael Rapaport come nuovo detective sulla scena. Le guest star per Only Murders in the Building 2 includeranno anche Amy Schumer e il premio Oscar Shirley MacLaine.

LEGGI ANCHE-> Only Murders in the Building 2, data di uscita, cast, trama, streaming e tutto quello che sappiamo finora

Sul loro account ufficiale, Only Murders in the Building ha condiviso un simpatico video che rivela la data di uscita della seconda stagione. Il video è composto per lo più da bloopers di Gomez, Martin e Short in un ascensore che cercano e non riescono a portare a termine l’annuncio previsto.

Non riescono mai a dire la data ad alta voce, anche se la loro frizzante chimica continua a fare miracoli. Alla fine vengono interrotti da una title card a rivelare che lo show tornerà il 28 giugno 2022.

Questa rivelazione della data di uscita conferma una teoria basata su un post criptico su Twitter dell’account Only Murders in the Building di ieri. Tutto ciò che hanno condiviso è un’immagine di un pannello di pulsanti dell’ascensore con i pulsanti “8,” “6,” e “2” illuminati. Mentre quei numeri hanno anche portato i fan a ipotizzare che lo show sarebbe potuto tornare il 26 agosto, coloro che stavano cercando di decodificare il il messaggio possono tirare un sospiro di sollievo per il fatto che la data potenziale precedente è quella reale.

Only Murders In The Building 2

Murders in the Building è diventato un successo grazie alla sua capacità di sfruttare personaggi divertenti senza sforzo con un avvincente mistero su un omicidio. Sarà estremamente difficile per il team riuscire a bissare la perfezione della prima stagione, ma con il cast e la troupe principali che tornano per il secondo round, sembra del tutto possibile che possano farcela.

Se c’è una cosa che questo video dimostra, è che la dinamica di base su cui lo show ha prosperato è ancora molto intatta, il che può essere solo una buona notizia per Only Murders in the Building 2 nel suo complesso.