Only Murders In The Building 2, abbiamo la data di uscita grazie a un nuovo video

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez svelano la data di uscita di Only Murders in the Building 2 con un video divertente.

Only Murders In The Building 2

Finalmente abbiamo una data di uscita per la seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie tv interpretata da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short che vestono i panni di tre personaggi assurdi residenti in un lussuoso stabile di New York chiamato Arconia dove spesso accadono degli omicidi che loro vogliono risolvere.

Nella prima stagione il trio decide di fare squadra e creare un podcast di true-crime dopo la mostre di uno degli inquilini Tim Kono, il loro tentativo è di scoprire l’assassino e svelare il mistero che si nasconde dietro questa morte. Il successo della serie è stato clamoroso e ben presto è arrivato il rinnovo per la seconda stagione nel settembre 2021.

La serie riprenderà da dove si è interrotta dopo un colpo di scena incredibile in cui Mabel sembra essere colpevole dell’omicidio di un’altro inquilino del palazzo, al cast si aggiungeranno anche Cara Delevingne, Amy Schumer e il premio Oscar Shirley MacLaine. 

Adesso abbiamo anche un piccolo video pubblicato sull’account ufficiale di Only Murders in the Building dove la Gomez, Martin e Short ci svelano la data di uscita della seconda stagione mentre si trovano nell’iconico ascensore del palazzo, la scena è più un bloopers in cui i tre non riescono a portare a termine la scena che appare molto divertente.

Data di uscita di Only Murders in the Building 2

Mentre girano la scena il trio sembra non riuscire mai a svelare la data di uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building e si innesca dinuovo quella chimica che ha tanto funzionato nella prima stagione, in fine vengono interrotti da una title card che con conferma l’uscita fissata per il il 28 giugno 2022.

La conferma della data arriva in seguito a un criptico post di ieri uscito su Twitter di Only Murders in the Building che aveva acceso le teorie dei fan, si vedeva il pannello dei tasti di un ascensore con i pulsanti 8 6 e 2 alluminati, in tanti hanno pensato che la seconda stagione sarebbe uscita il 26 agosto, ma adesso possono tirare un sospiro di sollievo con la conferma ufficiale che arriverà molto prima.

Only Murders In The Building 2

La serie Murders in the Building è diventata un grnadissimo successo proprio per la sua capacità di mescolare i personaggi anche più assurdi in una chimica perfetta con l’aggiunta di un po’ di mistero da svelare, una combinazione assolutamente vincente, anche se sembra impossibile riuscire a bissare la prima stagione, visto la portata del cast e della produzione non risulta impossibile.