Maria De Filippi, ecco chi c’è dietro i regali a C’è posta per te. Confessa proprio lei
Mara Venier conosce la verità
Tornando a C’è posta per te, fra un incontro e l’altro intervengono anche ospiti famosi che partecipano alla trasmissione per creare il tipico effetto sorpresa verso la persona che c’è dall’altra parte della busta e che di solito è molto fan dell’ospite in questione. Negli anni nel corso delle diverse edizioni, sono stati numerosi i personaggi noti che si sono succeduti negli studi di C’è posta per te, personaggi che in alcune situazioni hanno avuto anche il compito di risollevare gli animi dopo i momenti di tristezza.
In alcuni casi viene dichiarato in modo trasparente il compenso dei personaggi che intervengono a C’è posta per te. Ma la vera curiosità è quella relativa ai regali che vengono fatti ai personaggi famosi. Infatti, chi segue da sempre la trasmissione lo sa bene, sa che la presenza di un personaggio in studio comporta automaticamente anche la presenza di un regalo.
Il regalo viene fatto come “ricompensa” o per rallegrare qualcuno che sta vivendo una situazione complessa. Ma la vera domanda è la provenienza di questi regali. In alcune occasioni sono gli stessi ospiti a portare i doni, proprio come capita quando si tratta di calciatori che regalano degli oggetti personali con firma e dedica per esempio la classica maglietta.
In altri casi invece può capitare che vi possa essere il “babbo Natale” della situazione che ha proprio il compito di acquistare i regali. È stata la stessa Mara Venier a svelare questo particolare con queste parole: “Scegliete voi il posto dove andare tanto paga Maria! Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria”.
Sicuramente la battuta sorprende molto ed è stata fatta in un momento di goliardia ma può darsi che in realtà nasconda una verità. In ogni caso sembra che Mara Venier sia convinta al 100% che, dietro tutti questi doni, ci sia proprio Maria De Filippi.