The Gray Man, l’attesissimo film Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans, data di uscita, trama e tutto quello che sappiamo

Ryan Gosling e Chris Evans nel nuovo attesissimo film Netflix giocano al gatto e al topo e l’attesa è quasi finita.

The Gray Man

Netflix sta puntando in alto con The Gray Man, un thriller che prende ispirazione dai romanzi dello scrittore Mark Greaney, la storia racconta di un ex sicario della CIA che si trova a dover lottare per la sua vita dopo essere stato tradito dal Paese che amava.

Netflix sta puntando tutto su questo lungometraggio, uno dei più costosi tra gli originali del colosso, e tra le stelle troviamo proprio Ryan Gosling e Chris Evans nei ruoli dei protagonisti, inoltre le riprese sono state fatte in Francia e nella Repubblica Ceca, e in varie parti dell’America che ancora non sono state svelate. Si parla già anche di un prequel e un sequel.

Guarda il trailer di The Gray Man

Abbiamo avuto il primo trailer ufficiale di The Gray Man il 24 maggio, dandoci una bella prospettiva ampia di quello che ci potremo aspettare. Combattimenti a suon di pugni, inseguimenti esplosivi in auto, dove vedremo Ana de Armas, Ryan Gosling e Chris Evans sfidarsi fino all’ultimo colpo.

Quando e dove uscirà The Gray Man?

The Gray Man è una esclusiva di Netflix quindi potremo vederlo in streaming, però avrò anche la sua uscita nelle sale cinematografiche venerdì 15 luglio 2022 ma ci resterà soltanto per una settimana, dopo lo troveremo in streaming esattamente il 22 luglio.

Di cosa parla il film, la trama

The Gray Man

The Gray Man segue Court Gentry, nome in codice Sierra Six, un tempo agente della CIA specializzato in infiltrazioni e omicidi. Dopo che un tradimento imprecisato lo fa finire in prigione, Gentry evade e inizia una nuova vita come assassino su commissione, costruendosi nel frattempo una temibile reputazione.

Tuttavia, i suoi vecchi colleghi della CIA non hanno intenzione di lasciarlo andare. Dopo aver scoperto alcune prove incriminanti contro l’agenzia, Gentry diventa il bersaglio di Lloyd Hansen, un altro dei migliori agenti della CIA e un uomo con ancora meno scrupoli di Gentry.

Il risultato è una violenta caccia all’uomo in diversi Paesi, in cui Gentry può contare solo sulla sua arguzia, abilità e intraprendenza per sfuggire ad Hansen, a tutti i cacciatori di taglie e ai killer a pagamento del continente e alla potenza dell’intera rete di intelligence globale degli Stati Uniti.

Qual è il futuro di The Gray Man?

The Gray Man

Netflix sta attualmente sviluppando sia un prequel che un sequel di The Gray Man. Un sequel ha senso – visto che sembra essere basato sul primo libro di una serie di sei, quindi c’è ancora molto materiale da adattare – ma il prequel, curiosamente, si concentrerà sulla storia dell’antagonista Lloyd Hansen.

Sembra che l’ambizione di Netflix per questo film vada ben oltre l’incredibile budget e il cast stellare: si prevede di trasformare The Gray Man in un franchise. Se il film è così bello come il suo regista e il suo cast suggeriscono, potrebbe avere successo.