Virgin River 5, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo finora

Virgin River, la serie romantica incredibilmente popolare di Netflix, è tornata, ma avremo anche la quinta stagione e cosa possiamo aspettarci di vedere da Mel, Jack e gli altri?

Virgin River 5

Virgin River, la serie di grande successo di Netflix, è tornata con la quarta stagione atterrata sulla piattaforma a luglio 2022, ma cosa ne sarà del futuro dello show? Avremo anche una quinta stagione? Se sì cosa potrebbe accadere? Abbiamo già qualche dettaglio.

Virgin River ha continuato a raccontare le sue storie fino alla quarta stagione e non sono mancate rivelazioni scioccanti e anticipazioni su quanto sarebbe potuto accadere andando avanti, adesso tutti gli appassionati stanno aspettando di poter proseguire questo viaggio nella quinta stagione.

Quindi ecco tutto quello che sappiamo fino a oggi.

Virgin River 5 è stata rinnovata?

Virgin River 5

I fan possono gioire perché la quinta stagione di Virgin River ha avuto il suo rinnovo ufficiale arrivato a settembre del 2021 e con grande sorpresa di tutti le riprese sono già in corso, non hanno perso tempo visto che dovevano iniziare a marzo del 2022. I motivi del ritardo sono stati svelati proprio da Alexandra Breckenridge spiegando anche del suo ritorno in This Is Us, la motivazione era che le due programmazioni si sarebbero sovrapposte.

La quarta stagione prepara la strada alla quinta

Virgin River 5

Proprio la quarta stagione ha messo le basi per la prossima con la rivelazione sconcertante che il nipote di Doc, Denny, ha la malattia di Huntington, abbiamo infatti già la conferma che il personaggio di Doc sarà presente nella prossima stagione proprio in relazione a questo fatto.

Ma non solo brutte notizie, Jack ha scoperto di essere il padre del bambino di Mel e questo porterà la loro storia ad un altro livello, sappiamo anche la verità riguardo all’assassino di Jake, Vice è stato beccato dalle telecamere a circuito chiuso quando ha fatto partire il colpo, il suo futuro è incerto essendo stato lasciato privo di sensi, se non morto, da Preacher.

Se dovesse essere morto saranno altri grossi guai in vista e c’è la possibilità che Preacher si dovrà assumere la responsabilità per la dipartita di Wes.

Data di uscita prevista di Virgin River 5

Virgin River 5

Se ci basiamo sulla quarta stagione, allora Virgin River 5 potrebbe avere nuovamente 12 episodi da mostrare con una possibile data di uscita su Netflix nel luglio del 2023. Questo se facciamo i calcoli con il calendario di rilascio delle passate stagioni. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma a breve sapremo di più.