Thor: Love and Thunder, pronto a sbarcare su Disney+ ecco quando

Ecco quando sarà possibile vedere Thor: Love and Thunder a casa in streaming sulla piattaforma Disney+.

Thor: Love and Thunder

Anche se continua a essere un film forte nelle sale cinematografiche, la pellicola diretta da Taika Waititi  si appresta a fare la sua apparizione su Disney Plus. La data di uscita precisa è stata rivelata da Chris Hemsworth con un post sui social.

Thor: Love and Thunder sta per arrivare praticamente… ADESSO! Il film vede il ritorno della Jane Foster di Natalie Portman, con una novità. Questa volta è Mighty Thor e brandisce Mjolnir. Insieme al Thor di Chris Hemsworth e alla Re Valchiria di Tessa Thompson, deve affrontare Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale.

Per saperne di più sul MCU, consultate la nostra guida su come vedere tutti i film Marvel in due ordini diversi.

Quando esce Thor: Love and Thunder su Disney Plus?

Thor: Love and Thunder arriverà su Disney Plus, tenetevi pronti!!! Domani, giovedì 8 settembre, nell’ambito del Disney Plus Day, insieme a un documentario dove verrà raccontato il dietro le quinte della sua realizzazione, non mancheranno, ovviamente, le interviste inedite a cast e crew.

Il film è uscito sul grande schermo il 7 luglio, quindi sono passati poco più di due mesi tra la data di uscita nelle sale e quella in streaming.

A che ora esce Thor: Love and Thunder su Disney Plus?

Di solito le nuove uscite vengono lanciate su Disney Plus a mezzanotte negli Stati Uniti, quindi da noi arriverà alle 9 del mattino.

Love and Thunder è andato molto forte al botteghino, incassando 737 milioni di dollari in tutto il mondo, questo ha fatto si che battesse Black Widow e Eternals, però non è riuscito a dare la stoccata al suo predecessore Thor: Ragnarok, che ha incassato 850,4 milioni di dollari.

Di cosa parla il film

Thor: Love and Thunder

Thor 4 seguirà la linea di dove lo avevamo lasciato l’ultima, ovvero quando girava nel cosmo i Guardiani della Galassia lasciando Valchiria sovrana di Asgard a governare e prendere decisioni.

Rivedremo Natalie Portman tornare nel franchise in una nuova veste, ovvero quella del Potente Thor come succede nei fumetti in cui Jane Foster si trova a combattere il cancro e contemporaneamente diventa una supereroe grazie al martello di Thor, Mjolnir.

La conferma di questa trama arriva proprio dalla Portman in cui riceverà il potere degli dei, quello che possiamo aggiungere è che come per tutti i film Marvel, anche questo non sarà un adattamento alla storia originale, ma ne è stato ispirato.

thor

Ci sono stati pareri contrastanti tra pubblico e critica rispetto a questo capitolo del Dio del tuono, quindi non vi resta che aspettare domani per valutare se si tratta di un buon film o un mezzo fallimento.