Bones and All, il trailer mostra Timothée Chalamet come assassino cannibale

Timothée Chalamet e Taylor Russell sono i protagonisti del primo trailer di Bones and All.

Bones and All

È uscito il primo trailer del film Bones and All che segue le avvenutre di due innamorati e cannibali interpretati da Timothée Chalamet e Taylor Russell. La storia è basata sul romanzo omonimo di Camille DeAngelis, dove la Russell prende i panni di Maren, una “cannibale” lasciata da sola dal padre (André Holland) quando è solo un’adolescente.

Maren si trova ad attraversare l’America degli anni Ottanta in cerca di qualcuno con cui non sentirsi sola e sul suo percorso incontra Lee, interpretato da Chalamet, uno come lei e tra i due scatta subito una forte sintonia.

A dirigere Bones and All traviamo il talento italiano Luca Guadagnino che per la seconda volta sceglie di lavorare con Chalamet dopo il successo internazionale del film  Chiamami col tuo nome, con cui il giovane attore ha trovato la grande fama e successo. Tra gli altri del cast troviamo anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, Jessica Harper e Chloë Sevigny.

Bones and All è stato presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è stato un vero successo di critica e pubblico (potete leggere la nostra recensione), che ha trovato interessante la brutalità crida e la dualità con quella dolce storia d’amore.

Nel video viene approfondito quello che già era stato svelato della trama, dove al centro di tutto abbiamo una storia d’amore tra due cannibali, un tratto distintivo che ha lasciato il pubblico impressionato ma allo stesso tempo affascinato per questa macabra tenerezza. Vediamo sia la Russell che Chalametmentre commettono degli omicidi molto violenti, oltre a loro due nel video scopriamo altri personaggi interpretati da Rylance e Stuhlbarg.

Cosa svela il trailer di Bones and All sulla storia

Il trailer è poco esplicito sulla trama, ma sottolinea alcuni elementi chiave del film, Maren e Lee si innamorano, rivelando una differenza rispetto ai libri in cui la loro relazione è meno definita. Fortunatamente, sembra che la scelta di aggiungere una storia d’amore abbia dato i suoi frutti, dato che molti hanno lodato il film per la sua giustapposizione dell’amore sullo sfondo dell’America di Reagan e del brutale cannibalismo al centro del film.

La maggior parte degli omicidi sembrano essere compiuti dal cannibale interpretato da Chalamet, ma nel trailer anche Maren si fa sanguinaria.
Dal tagliare la gola a qualcuno in un campo di grano al picchiare una persona con una chiave inglese, il trailer promette molto sangue.

Bones and All

Guadagnino ha già diretto un remake di Suspiria con Dakota Johnson e non solo ha dimostrato la sua abilità nel costruire la tensione e la suspense, ma il climax del film è stato una sanguinosa esplosione visiva. Resta da vedere come sarà Bones and All, ma se il trailer è indicativo, Lee e Maren non saranno gli unici ad abbuffarsi quando il film uscirà nelle sale il 23 novembre 2022.