Il trailer di Disney+ 2023 mostra la stagione 2 di Loki, Ahsoka e non solo

Un nuovo trailer di Disney+ 2023 ci regala un assaggio di Loki 2 e Ahsoka oltre ad altre novità in arrivo.

Ahsoka loki

A tre anni dalla nascita di Disney+ il suo potenziale è diventato enorme, includendo tra i suoi progetti e dando spazio a grandi colossal come Marvel, Lucasfilm, Pixar solo per citarne alcuni, questo ha permesso agli studios ti trovare un nuovo approccio per rilasciare le loro storie, non soltanto cinematografiche

Adesso che l’anno volge al termine la Disney ha deciso di regalarci una piccola sorpresa, un trailer in cui ci viene mostrato cosa succederà nel 2023 e tutte le produzioni che arriveranno, compreso l’attesissimo Loki 2, l’adattamento live-action di Ahsoka e molto altro ancora.

Tra le scene compare anche Secret Invasion e qualche dettaglio sulla terza stagione di The Mandalorian oltre a progetti completamente nuovi come American Born Chinese e Win or Lose della Pixar e il remake live-action Peter Pan e Wendy.

Tutte le uscite Disney+ confermate per il 2023

Quello che viene mostrato nel trailer è eccezionale, possiamo farci un’idea di tutto il materiale che ci verrà offerto dalla piattaforma di Topolino nel corso del 2023, anche se non è davvero tutto, in serbo ci sono ancora altre sorprese per tenere impegnati gli abbonati.

vengono presentate Loki 2 e Secret Invasion e l’arrivo imminente di Black Panther: Wakanda Forever in streaming arriva anche la conferma di progetti quali Ironheart, Echo e Agatha: Coven of Chaos, sicuramente a suscitare molta curiosità sono le scene che riguardano il ritorno di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano in Ahsoka e le immagini relative a The Mandalorian entrambi pronti a fare il suo debutto nel 2023 il primo non ha ancora una data di uscita confermata, mentre il secondo uscirà a marzo.

Ahsoka

Anche la serie live-action Star Wars: Skeleton Crew arriverà con l’anno che viene come anche il ritorno a gennaio della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, siamo in attesa di conoscere novità anche riguardo Star Wars: Visions, ma ci sono anche gli originali Dinsey nel trailer pronti a debuttare, come Peter Pan & Wendy remake in live-action che segue quello di Pinocchio.

loki

Anche la Pixar avrà sempre più spazio sulla piattaforma di Disney+ con il 2023 e vede l’arrivo di Win or Lose oltre a nuovi episodi di Una vita da Dug non mancherà la seconda stagione di Monsters & Co. la serie – Lavori in corso!.

Il trailer di Disney+ 2023 ha puntato tutto su Loki e Ahsoka essendo i titoli principali della programmazione enorme pronta ad arrivare.