H&M P/E 2015 – La mia scelta.

La collezione H&M Primavera/Estate 2015 è ricca di piacevoli sorprese, devo essere sincera, ultimamente il marchio low cost svedese mi aveva delusa, a fatica trovavo capi che si differenziassero per stile e modernità, c’è stato un gap di un annetto buono all’interno della maison, fortunatamente già con la collezione invernale si erano tirate su le sorti, conquistando le fashion victims con pezzi glamour e ricercati, anche io mi sono accaparrata uno di questi tesori piumati.

10897101_334750136723336_5688968437689010085_ngiacca_ecopelliccia_h&m
Ma parliamo della nuova collezione H&M per la stagione a venire dove ho già adocchiato alcuni capi che meritano di essere citati: la linea presenta subito il suo grande must, giacche, cappotti e spolverini mezzopeso dai colori pastello come l’arancione e il rosa con fantasie multicolor floreali o astratte; le giacche biker dai toni scuri acquistano uno stile irriverente e cool con borchie e fibbie a valorizzare ogni forma e poi questa giacca corta in finto camoscio con frange davanti, dietro e sulle maniche che si differenzia dal solito stile per regalare un’aspetto rock tendente al folk. Questi i miei pezzi preferiti.

soprabito-stampato_39.99giacca-con-frange-hm

Mi ha lasciato piacevolmente stupita lo scamiciato in ecopelle, forse un look che non siamo tanto abituati a vedere, però lo trovo molto deciso e sfacciatamente raffinato. Il suo maggior pregio è la morbida pelle della qualità premium, mentre il prezzo, in questo caso, non è poi così tanto low, però un capo così vale la spesa… spero. (199 €)

scamiciato-in-ecopelle

Molto belle anche le gonne a ruota plissè in stile anni ’50 e gli abiti a tubino dalle fantasie curiose.

gonna-plissetubino-grigio

Per i pantaloni, ho rivalutati i joggers con elastico in vita e alle caviglie dalle texture accattivanti, la geometria abbraccia lo stile sportware in modo perfetto.

pantaloni-stampati-hm

Finirei la mia lista con questo cardigan bouclé misto lana con maniche tre quarti. La linea leggermente arrotondata sulla parte inferiore e gli spacchi sui fianchi ne impreziosiscono la fattura.

cardigan-bicolor-hm

Questa la mia selezione per la collezione H&M P/E 2015, spero vi piaccia.
È possibile trovare tutta la collezione sul sito www.H&M.com buono shopping!!!