Home Moda H&M P/E 2015 – La mia scelta.

H&M P/E 2015 – La mia scelta.

CONDIVIDI SU

La collezione H&M Primavera/Estate 2015 è ricca di piacevoli sorprese, devo essere sincera, ultimamente il marchio low cost svedese mi aveva delusa, a fatica trovavo capi che si differenziassero per stile e modernità, c’è stato un gap di un annetto buono all’interno della maison, fortunatamente già con la collezione invernale si erano tirate su le sorti, conquistando le fashion victims con pezzi glamour e ricercati, anche io mi sono accaparrata uno di questi tesori piumati.

10897101_334750136723336_5688968437689010085_ngiacca_ecopelliccia_h&m
Ma parliamo della nuova collezione H&M per la stagione a venire dove ho già adocchiato alcuni capi che meritano di essere citati: la linea presenta subito il suo grande must, giacche, cappotti e spolverini mezzopeso dai colori pastello come l’arancione e il rosa con fantasie multicolor floreali o astratte; le giacche biker dai toni scuri acquistano uno stile irriverente e cool con borchie e fibbie a valorizzare ogni forma e poi questa giacca corta in finto camoscio con frange davanti, dietro e sulle maniche che si differenzia dal solito stile per regalare un’aspetto rock tendente al folk. Questi i miei pezzi preferiti.

soprabito-stampato_39.99giacca-con-frange-hm

Mi ha lasciato piacevolmente stupita lo scamiciato in ecopelle, forse un look che non siamo tanto abituati a vedere, però lo trovo molto deciso e sfacciatamente raffinato. Il suo maggior pregio è la morbida pelle della qualità premium, mentre il prezzo, in questo caso, non è poi così tanto low, però un capo così vale la spesa… spero. (199 €)

scamiciato-in-ecopelle

Molto belle anche le gonne a ruota plissè in stile anni ’50 e gli abiti a tubino dalle fantasie curiose.

gonna-plissetubino-grigio

Per i pantaloni, ho rivalutati i joggers con elastico in vita e alle caviglie dalle texture accattivanti, la geometria abbraccia lo stile sportware in modo perfetto.

pantaloni-stampati-hm

Finirei la mia lista con questo cardigan bouclé misto lana con maniche tre quarti. La linea leggermente arrotondata sulla parte inferiore e gli spacchi sui fianchi ne impreziosiscono la fattura.

cardigan-bicolor-hm

Questa la mia selezione per la collezione H&M P/E 2015, spero vi piaccia.
È possibile trovare tutta la collezione sul sito www.H&M.com buono shopping!!!

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.