Home Moda La “Pet Therapy” di Pietro Ferrante Gioielli

La “Pet Therapy” di Pietro Ferrante Gioielli

CONDIVIDI SU

Le tre collezioni di Pietro Ferrante Gioielli Pesky, Killer e Pietro Ferrante, si arricchiscono di piccoli amici, una vera “Pet Therapy” per gli occhi.
Protagonisti assoluti sono proprio gli animali stilizzati che si modellano e trasformano in maxi anelli, bracciali, collane, gemelli e portachiavi tutti in argento 925, realizzati handmade in Italia da artigiani esperti.

C 2548F_coverLeoni, elefanti, fenicotteri, serpenti, aquile, civette, cigni, rondini, bulldog, bassotti, conigli… si ha davvero l’imbarazzo della scelta con i gioielli di Pietro Ferrante.
Tutti curati nei minimi dettagli, sono pensati per chi ama gli animali o semplicemente per chi adora possedere un oggetto di grande tendenza e di ottima fattura, aggiungendo così ai propri outfit un irresistibile tocco wild.

Se volete dare un’occhiata alle collezioni andate sul sito www.pietroferrante.com

 

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...