Home Moda La “Pet Therapy” di Pietro Ferrante Gioielli

La “Pet Therapy” di Pietro Ferrante Gioielli

CONDIVIDI SU

Le tre collezioni di Pietro Ferrante Gioielli Pesky, Killer e Pietro Ferrante, si arricchiscono di piccoli amici, una vera “Pet Therapy” per gli occhi.
Protagonisti assoluti sono proprio gli animali stilizzati che si modellano e trasformano in maxi anelli, bracciali, collane, gemelli e portachiavi tutti in argento 925, realizzati handmade in Italia da artigiani esperti.

C 2548F_coverLeoni, elefanti, fenicotteri, serpenti, aquile, civette, cigni, rondini, bulldog, bassotti, conigli… si ha davvero l’imbarazzo della scelta con i gioielli di Pietro Ferrante.
Tutti curati nei minimi dettagli, sono pensati per chi ama gli animali o semplicemente per chi adora possedere un oggetto di grande tendenza e di ottima fattura, aggiungendo così ai propri outfit un irresistibile tocco wild.

Se volete dare un’occhiata alle collezioni andate sul sito www.pietroferrante.com

 

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.