Home Moda Blugirl ironico romanticismo. Collezione autunno/inverno 2016-17

Blugirl ironico romanticismo. Collezione autunno/inverno 2016-17

CONDIVIDI SU

Lo stie romantico di Anna Molinari colpisce dritto al cuore con un pizzico di ironia. Terza sfilata della giornata è stata quella di Blugirl, in passerella gli abiti sfilano a colpi di contrapposizioni, tra lucido e opaco, trasparenze e materiali forti, nella parte superiore del corpo l’ispirazione è vittoriana con colli in pelliccia e orecchini scintillanti, sotto le gonne in chiffon trasparenti e tulle, riportano stampe delle famose rose e ricami in filo. Sfilano soffici pellicce in lapin, maxi cappotti e cappe in lana. La parte ironica prende vita nelle scarpe, sandali e décolleté in soffice pelliccia.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…