Home Moda Zara presenta le collezioni Unisex e Uterqüe

Zara presenta le collezioni Unisex e Uterqüe

CONDIVIDI SU

Zara lancia sul mercato per la prima volta la linea di abbigliamento adatta a tutti generi, il nome le calza a pennello: Unisex che letteralmente significa condiviso da entrambi i sessi. Infatti questa collezione intende essere intercambiabile tra uomo e donna; pantaloncini larghi, t-shirt basic, felpe, sneakers e jeans, sono solo alcuni dei prodotti “senza genere”, che riescano però ad esaltare ugualmente la bellezza sia maschile che femminile e soprattutto a adattarsi a tutti i tipi di portafogli, visto che i loro prezzi non superano i 25 € a capo.
Parallelamente uscità un’altra collezione dal nome Uterqüe ovvero, in latino “l’uno nell’altra” e infatti è un vero e proprio brand-nel-brand col gruppo Inditex e ha l’obiettivo di combinare l’alta qualità di prodotti fatti a mano a prezzi accessibili, così da rendere gli accessori femminili una parte fondamentale del guardaroba senza doversi svenare per averli.
A breve si avranno informazioni più precise su quando potremo trovare queste collezioni nei negozi anche se i primi roumors fanno intendere che non dovremo aspettare molto.

Unisex

Uterqüe

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.