The Mandalorian 3, data di uscita, cast, trama, trailer, streaming e tutto quello che sappiamo

Dopo il finale di The Mandalorian 2 non possiamo fare altro che volere The Mandalorian 3. Ecco tutto quello che sappiamo.

The Mandalorian 3

La notizia eccezionale è che abbiamo già la conferma che la terza stagione di The Mandalorian è stata confermata, ma oltre a questo non sappiamo molto altro, ancora non è stata resa pubblica una data di uscita, c’è ancora molto da scoprire e probabilmente un po’ da aspettare.

Nell’attesa però potremo goderci molti altri spin-off di Star Wars che stanno per uscire o sono già in cantiere, come The Book of Boba Fett programmato per marzo e gli attesissimi Obi-Wan Kenobi, Ahsoka e Andor. Per quanto riguarda The Mandalorian 3 ecco tutto quello che sappiamo per adesso.

Data di uscita

The Mandalorian 3

Anche se abbiamo dovuto aspettare tanto, finalmente sono arrivate le notizie che aspettavamo, finalmente sappiamo che The Mandalorian 3 arriverà su Disney+ con febbraio 2023, con le riprese iniziate nell’ottobre del 2021 ormai ci siamo.

La trama di The Mandalorian 3

The Mandalorian 3

LEGGI ANCHE-> The Mandalorian 3, Christopher Lloyd si unisce al cast della terza stagione

Ovviamente per chi ha visto The Book of Boba Fett ci sono già stati degli aggiornamenti sul futuro di Mando e del suo piccolo amico Grogu avendo creato una base stabile da cui partire per la terza stagione. Boba e Fennec si trovano in difficoltà nell’essere visti come eroi visto il loro passato i personaggi intorno a loro sono tutti papabili per prendere il loro posto nel vecchio luogo di Jabba the Hutt mentre Boba torna a fare il cacciatore di taglie, poi vediamo Mando e Grogu che volano via insieme e quella che pensavamo fosse l’apertura della terza stagione, ovvero il ritrovarsi dei due, è già successa e questo ci porta ad andare oltre.

Per adesso non ci sono molti dettagli su quello che succederà nella prossima stagione, sicuramente troveremo Bo-Katan che ha un conto in sospeso con mando e sarebbe interessante scoprire qualcosa di più della loro terra Mandalore.

Abbiamo un trailer della terza stagione?

Sfortunatamente, non sembra esserci ancora molta speranza per un trailer di The Mandalorian. Ma va bene così, perché nel frattempo ci sono un sacco di meme e clip di Baby Yoda che galleggiano in giro e che meritano assolutamente di essere guardati a ripetizione.

Oltre a questo, avremo almeno molti altri show di Star Wars per tenerci occupati. Promettiamo di aggiungere informazioni non appena ne sapremo di più.