Tina Cipollari è guerra con Katia Ricciarelli: “Spero che non…”

Proprio Katia Ricciarelli ha detto “No” ad Alfonso Signorini e il web si è scatenato. Vi raccontiamo tutto quello che è successo. 

Come vi abbiamo riportato, nelle ultime settimane si sono conclusi diversi programmi Tv che hanno lasciato spazio alla pausa estiva. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, sappiamo che il reality condotto da Alfonso Signorini è andato in onda per sei mesi e quindi rispetto agli altri programmi della stessa rete si è concluso prima, precisamente a marzo. Il programma era alla sua sesta edizione, al timone, appunto, Alfonso Signorini che ha concluso la sua terza edizione consecutiva con grande successo e gradimento da parte del fedele pubblico della trasmissione.

Le opinioniste dell’edizione 2022 sono state le Adriana Volpe e Sonia Bruganelli le quali hanno fatto molto parlare di sé anche per l’approccio diverso al programma. Gli ascolti hanno registrato 3 milioni di telespettatori e il 20,2% di share, un successo confermato per il programma. 

La vittoria della stagione appena conclusa è andata alla fashion blogger Jessica Hailé Selassié, rimasta nella casa 183 giorni e che ha portato a casa il montepremi da 100mila euro. Il nome della ragazza è stata per molto tempo al centro del gossip, ma ben presto si è lasciato spazio a ben altre discussioni su cui campeggia un’unica domanda: Chi sono i possibili nuovi concorrenti e abitanti della casa più famosa della televisione?

Nel frattempo che Alfonso Signorini si gode la meritata pausa prima di riprendere la conduzione del programma, sul web e sui giornali si affollano tante discussioni in merito ai prossimi concorrenti della Casa. Signorini intanto pensa ad alcune novità per intrattenere i telespettatori e mentre il conduttore fa ciò saltano fuori i primi nomi e tra i possibili nuovi concorrenti è stato fatto quello di Guendalina Canessa.

Katia Ricciarelli dice “no”: il commento di Tina Cipollari

Mentre qualcuno dice “sì” qualcun altro invece dice “no” e tra i rifiuti il più inaspettato è quello di Katia Ricciarelli che ha già fatto parte della sesta stagione ma per la prossima preferisce prendersi una pausa. Infatti la cantante lirica non parteciperà neppure a Tale e Quale Show di Rai 1, condotto da Carlo Conti e per il quale aveva ricevuto una proposta.

Cosa pensi di fare per la prossima stagione televisiva nessuno lo sa, ma c’è qualcuno decisamente contento di non rivedere il suo volto in TV. Si tratta di lei, Tina Cipollari l’opinionista numero 1 nella storia degli opinionisti di Uomini e Donne ma in generale di tutti i programmi televisivi che così si è espressa sulla Ricciarelli: “Menomale che non è interessata. Spero non ci ripensi”.

Chi farà parte della prossima stagione del Grande Fratello Vip?

Tina Cipollari non fa mistero circa una sua antipatia nei confronti di Katia Ricciarelli. Quest’ultima, però, sembra non preoccuparsi minimamente del commento della Cipollari come pure degli altri, tanto che non sono arrivate sue repliche al riguardo e al momento pare non essere interessata a dare una risposta all’opinionista di Uomini e donne.

Nel frattempo, la ricerca di Alfonso Signorini va avanti e non senza che i rumors si rincorrano sul web con un elenco di possibili nomi: Max Felicitas, Patrizia Groppelli, Antonino Spinalbese, Alvaro Vitali, Antonio Razzi, Evelina Sgarbi, sono solo alcuni dei vip che si leggono con più frequenza. Al momento nessuno è confermato.