Hip Collection, caleidoscopici gioielli by Ayala Bar

Ayala_Bar_021

Qualche mese fa vi avevo parlato di Ayala Bar, geniale designer israeliana dalla fantasia caleidoscopica, (cliccate qui per andare all’altro articolo).
Quella che voglio mostrarvi oggi è la sua ultima collezione, si chiama “Hip Collection” e unisce ai cristalli e perle, suoi fedelissimi alleati, anche i tessuti dalle texture più accattivanti, giochi di colori e luci si infrangono su perfetti disegni geometrici dando forma a un mosaico di preziosa luminosità.
La “Hip Collection” si dirama in quattro collezioni, ognuna di esse racchiude grazia e bellezza, fascino e femminilità di una donna moderna ma al contempo sempre elegante, i gioielli di Ayala sono dei veri preziosi da portare tutti i giorni.
Hip 1 è la linea che accarezza i toni del mare e del cielo d’inverno, dall’azzurro al turchese e cobalto, un mosaico di colori forti e decisi.

 

Hip 2 vede sulla scena cromie intense dove predominano le nuance del viola, abbracciate dai toni forti del vinaccia e marrone, gli accenni di color miele rendendo ogni oggetto un talismano ipnotico.

 

Hip 3 è la collezione che preferisco, le tonalità del grigio si sposano perfettamente con i gialli e i viola, donando ai gioielli un aspetto sofisticato ed elegante. Trame di piccoli disegni quasi accennati si ripetono sui tessuti che accompagnano, come in una danza fiabesca, piume, fiori e nappine colorate.

 

Hip 4 dove il rosa accarezza le tonalità, sue affini, del rosso e arancione, in un rincorrersi di tono su tono da lasciare a bocca aperta, pietre e perle d’oro impreziosiscono i monili facendoli brillare di un’intensa luce propria piena di passione.

Info:
www.ayalabar.co.za
Ayala Bar è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Ayala_Bar_022