The Good Doctor 5, la data di uscita rivelata nel primo trailer, ma quando arriva in Italia?

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Com’è sposarsi con il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore)? Beh, Lea (Paige Spara) ha molti pensieri al riguardo, come rivela il trailer del primo episodio della stagione 5 di The Good Doctor. La serie drammatica segue un chirurgo con lo spettro autistico che lavora al San Jose St. Bonaventure Hospital, e tornerà sulla ABC il prossimo lunedì 27 settembre. E in Italia quando?

Nel trailer Lea passa attraverso un intero corso di eventi nel loro grande giorno prima di rendersi conto che qualcosa non va. Entra quindi in piena modalità wedding-planner mentre Shaun continua a sparare osservazioni imbarazzanti alle persone che cercano di dare consigli sul matrimonio. All’ospedale, nel frattempo, arriva un caso scioccante: una donna incinta prende misure drastiche per non avere il suo bambino.

- Advertisement -

The Good Doctor è stato creato da David Shore, che lo ha adattato da una serie televisiva sudcoreana. Shore non è estraneo agli show medici di lunga durata: è stato anche il creatore del vincitore di Emmy House, M.D. Il cast di The Good Doctor comprende anche Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Christina Chang, Hill Harper, Richard Schiff, Bria Henderson, Noah Galvin e Osvaldo Benavides.

Ecco la sinossi ufficiale del primo episodio della stagione, intitolato “New Beginnings”:

Nella prima puntata di “The Good Doctor” della ABC, l’imminente festa di fidanzamento di Shaun e Lea mette tutti in uno stato d’animo festoso dopo il ritorno dal Guatemala. Nel frattempo, una giovane madre single scopre che suo figlio potrebbe aver contratto il cancro da una fonte inaspettata e Mateo scopre se i suoi precedenti problemi in America saranno risolti.

The Good Doctor 5

Quando arriva The Good Doctor 5 in Italia?

Sappiamo per certo che Rai2 trasmetterà la serie in prima visione assoluta, essendo diventato un prodotto di punta della programmazione della seconda rete rai, ci si aspetta che The Good Doctor  torni rispettando le uscite precedenti, la terza che la quarta stagione hanno esordito, rispettivamente, a febbraio 2020 e a gennaio 2021.
Tenendo presente queste informazioni possiamo ipotizzare che con buona probabilità arrivi sugli schermi nei primi mesi del 2022, in modo che Rai2 abbia accumulato abbastanza episodi da poterli trasmettere nel giro di poche settimane. Inoltre, come è accaduto per le altre stagioni, anche questa verrà suddivisa in due parti, con la seconda metà in onda tra settembre e ottobre 2022.
Per quanto riguarda le altre piattaforme, ancora non ci sono informazioni per il rilascio su Netflix per la quarta stagione, quindi ci vorrà del tempo per la quinta, se volete sapere tutto quello che sappiamo potete trovare le informazioni in questo articolo. Invece parlando di Fox, se deterrà ancora i diritti di seconda finestra, una volta conclusa la stagione su Rai2, gli episodi potrebbero arrivare anche su pay-tv di Disney.

- Advertisement -

Non perderti anche